Ognuno sceglie con la sua testa, probabilmente la mia è una paura infondata (anche perchè avrebbero già chiuso, se fosse fondata), ma qualcuno a cui è successo l'ho sentito. Che poi dipendesse dal gasolio X o Y è difficile dimostrarlo.
Il conce Audi dove faccio i tagliandi e diversi meccanici mi hanno raccomandato di cambiare il filtro gasolio piu' spesso di quanto prescritto proprio per la facilità di trovare gasolio inquinato o sporco in giro.
Dormo piu' sereno se spendo 5 cents in piu' per il gasolio "di marca"!
PS: la mia A4 ne ha 180mila e voglio che ne faccia altrettanti (mitico 1900 Tdi!)
Dal thread appare come cospicuo il numero di utenti che si riforniscono ai distributori No logo, proverò con la Rc e l'utilitaria!
alla fine la benzina sporca o annacquata la puoi beccare anche nei rifornimenti " di marca"
Mah.....giusto settimana scorsa ho fatto il pieno ad una pompa bianca in provincia di Brescia, marchio FUEL TIME. Prezzo al litro della verde 1,59. Soddisfatto del risparmio pari a 4/5 euri devo però registrare che il motore della mia piccolina sembra più pigro, meno pronto a prendere giri. Attenderò che finisca questo pieno poi riproverò a mettere dalla mia solita pompa Agip per vedere se sento differenza.
devo parlare da gestore?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Esperienza personale con la prova dei due pieni,sia in inverno che in estate.
In alcune mi sono trovato bene in altre meno,sia come rendimento e ovviamente km percorsi.
Theracer Ha scritto:devo parlare da gestore?
Io sarei alquanto interessato...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ho un collega ex gestore shell che ci aveva raccontato cose interessanti a riguardo..
ma sono troppe e neanche me le ricordo! finchè non ci sei dentro non vieni a scoprirle..cmq ci sono pro e contro.
il problema da quello che ricordo (se posso così riassumerle) è nelle politiche di ognuno e dalla gestione del ricevimento del prodotto nonchè negli impianti..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn