This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche.
#21
detto questo io la faccio dove mi costa meno nei momenti e nelle zone più favorevoli a me se posso. da qualche parte bisogna tagliare. comincia a costare davvero troppo. maledetti.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
#22
che il gestore parli per il bene di Mx5-Italia e anche tu marcez spogliati come la tua ragazza nell'avatar!
#23
Si potrebbe aprire un topic sticky dove segnalare i benzinai più convenienti catalogandoli per provincia.
#24
Antonio Ha scritto:Si potrebbe aprire un topic sticky dove segnalare i benzinai più convenienti catalogandoli per provincia.
Più facile:
http://www.prezzibenzina.it/

ci sono anche le app per iPhone/android...
`·.¸.‹(•¿•)›
#25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bellissima quella volta che beccai una Gallardo gialla a fare self di notte al distributore più economico :haha:

... ricco, ma mica scemo Wink
NB FL Backstage 1.6 2004
#26
eccomi, i prezzi sono bassi perchè sono bassi i costi di gestione, o almeno molto spesso è la giustificazione più usata....
in realtà i così detti privati che aprono pompe bianche hanno prezzi agevolati dai fornitori per diversi motivi....
io ho 8 cisterne da 7000 litri cad... gli ultimi 300 litri per cisterna non sono pescsbili e si forma il classico deposito che di norma si bonifica una volta ogni 2 anni...
immaginate ora una cisterna di un deposito da 500000/1000000 di litri.... anche quella fa il fondo..... e nel campo petrolifero, non si butta via niente! le companie petrolifere non la vogliono nei loro impianti e tutto sto schifo lo prendo "altri" Smile
vado avanti???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
#27
Theracer Ha scritto:vado avanti???

: Rolleyes : avanti pure...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#28
Io non ho mai avuto problemi, anzi.
Anche se ogni tanto faccio un pieno di 100 ottani, specie quando vado in pista!


edit: theracer ma tu sei di una "marca" famosa o una pompa bianca?
#29
per esperienza personale posso dire che:

ho fatto 20 euro di benzina presso una pompa bianca (Acla di Rivalta per i Torinesi) e ho fatto meno di 100 km... da riserva a riserva... pagata 1.585. circa 12,61 litro

dopo ho fatto 20 euro di benzina presso una pompa normale (Repsol di Beinasco per i Torinesi) e ho fatto i km giusti... ovvero quasi 140 km, da riserva a riserva, pagata sempre 1.585 sempre 12,61 litri.

contando che, ho fatto un ciclo combinato (urbano + extraurbano) guidando nello stesso modo (mai tirare, auto calda ecc...). ergo quella delle "Pompe bianche" rende meno...
#30
Zakke86 Ha scritto:per esperienza personale posso dire che:

ho fatto 20 euro di benzina presso una pompa bianca (Acla di Rivalta per i Torinesi) e ho fatto meno di 100 km... da riserva a riserva... pagata 1.585. circa 12,61 litro

dopo ho fatto 20 euro di benzina presso una popo normale (Repsol di Beinasco per i Torinesi) e ho fatto i km giusti... ovvero quasi 140 km, da riserva a riserva, pagata sempre 1.585 sempre 12,61 litri.

contando che, ho fatto un ciclo combinato (urbano + extraurbano) guidando nello stesso modo (mai tirare, auto calda ecc...). ergo quella delle "Pompe biance" rende meno...


A me sembra strano, come fa a cambiare il rendimento dello stesso prodotto? alla fine la benzina è benzina (a parte le benze speciali)!

Da me proprio stamattina ho visto un nuovo distributore PetrolItalia, ha il prezzo più basso della mia città e sta ad 1.61


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 3,276 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,923 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,264 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 8,034 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,783 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,863 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  [NB] Tubo benzina ostruito massimodirubbo 3 2,619 28-12-2019, 13:06
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Staccare pompa benzina ram72pin 1 1,595 17-08-2019, 11:25
Ultimo messaggio: ram72pin
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,050 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone
  Filtro benzina na su nbfl (B6ze) Davi98 8 5,081 08-12-2018, 22:29
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)