intanto un saluto a tutti visto che mi sono iscritto da poco nel vostro forum .......
premetto che per ora ho una clio rs ph1 con numerose modifiche come conica corta, assetto bilstein gr N, semislick, freni giusti ecc.........
ma ultimamente mi sta frullando in testa l'idea di farmi un posteriore ........quindi valutando la vendita del clio ........nel budget ci starebbe a pennello una nbfl sport.......
senza creare polemiche, sono salito sia su una stock che su un altra con aspirazione scarico e assetto ....(entrambe 1.8 sport) e a culomentro vanno abbastanza in meno rispetto la clio .........
quest'ultimo fatto mi interessa relativamente visto che ormai non mi interessa da anni andare forte sul dritto ........ma punterei sul 1.8 giusto per arrivare piu in fretta da una curva all'altra ...oltre ad avere un po piu di coppia per traversi che male non fa.............
ora .. provando entrambe vi posso dire che ho sentito il telaio molto buono a livello di rigidità, lo sterzo abbastanza diretto ......e per uso cittadino l'assetto stock fa il suo dovere(per i primi 3 mesi ahahhhahaha) .........
ora però passiamo ai problemi di cuore .............. le NA mi piacciono di piu esteticamente .........quindi mi dovreste spiegare le differenze di prestazioni, irrigidimenti del telaio , ciclistica che ci sono fra i due e se ci sono gap non recuperabili .........
inoltre vorrei anche sapere se tra le nbfl sport e liscie a parte cerchi ed interni cosa cambia ............
se qualche torinese vuole fare due chiacchiere dal vivo sono molto disponibile...........
(ps: vi pregherei di evitare i discorsi che le ta sottosterzano ecc......visto che ho impiegato tantissimo tempo a mettere appunto il clio che non smusa!!)
..manca la c nel titolo
premetto che per ora ho una clio rs ph1 con numerose modifiche come conica corta, assetto bilstein gr N, semislick, freni giusti ecc.........
ma ultimamente mi sta frullando in testa l'idea di farmi un posteriore ........quindi valutando la vendita del clio ........nel budget ci starebbe a pennello una nbfl sport.......
senza creare polemiche, sono salito sia su una stock che su un altra con aspirazione scarico e assetto ....(entrambe 1.8 sport) e a culomentro vanno abbastanza in meno rispetto la clio .........
quest'ultimo fatto mi interessa relativamente visto che ormai non mi interessa da anni andare forte sul dritto ........ma punterei sul 1.8 giusto per arrivare piu in fretta da una curva all'altra ...oltre ad avere un po piu di coppia per traversi che male non fa.............
ora .. provando entrambe vi posso dire che ho sentito il telaio molto buono a livello di rigidità, lo sterzo abbastanza diretto ......e per uso cittadino l'assetto stock fa il suo dovere(per i primi 3 mesi ahahhhahaha) .........
ora però passiamo ai problemi di cuore .............. le NA mi piacciono di piu esteticamente .........quindi mi dovreste spiegare le differenze di prestazioni, irrigidimenti del telaio , ciclistica che ci sono fra i due e se ci sono gap non recuperabili .........
inoltre vorrei anche sapere se tra le nbfl sport e liscie a parte cerchi ed interni cosa cambia ............
se qualche torinese vuole fare due chiacchiere dal vivo sono molto disponibile...........
(ps: vi pregherei di evitare i discorsi che le ta sottosterzano ecc......visto che ho impiegato tantissimo tempo a mettere appunto il clio che non smusa!!)
..manca la c nel titolo