considera che lo spazio può aumentare rispetto all'assetto originale se abbassi la macchina e/o se modifichi gli angoli.. poi ci sono delle differenze tra ant e post perchè le ruote anteriori devono anche sterzare (per farti un esempio).. diciamo che a occhio puoi fare già qualche considerazione, ma meglio se ti fai qualche ricerca in giro sulle misure che sono già state montate su NC..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...



perchè mi avevano proposto dei 17 x9 con et25 e 9.5 et 30, solo che nn ho capito come fare a confrontare con gli originali =S (tralasciando che, ad occhio logico mio, una 205 su 9.5" è troppo piccola..)
![[Immagine: DC-SHOES-KEN-BLOCK-GYMKHANA-FOUR-FORD-FI...CIAL15.jpg]](http://pjlighthouse.com/wp-content/uploads/2011/08/DC-SHOES-KEN-BLOCK-GYMKHANA-FOUR-FORD-FIESTA-HOLLYWOOD-MEGAMERCIAL15.jpg)