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Consigli , pareri acquisto mx5
#61
Aggiungi qualcosa al tuo budget e prendi quella Sport di Genova che hai postato, se è tenuta bene come dice è un affare al 100%.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#62
haty Ha scritto:è solo quella in particolare o tutte le na 1.8 non lo hanno ?

l'abs c'è solo su alcune NA (poche, tipo la mia), la maggior parte sono senza Confusedmiley:
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#63
Elwood Blues Ha scritto:l'abs c'è solo su alcune NA (poche, tipo la mia), la maggior parte sono senza Confusedmiley:

E la mia Big Grin Cmq in molti annunci di autoscout scrivono "con ABS" ma poi dalle foto del motore si vede che non c'è... occhio Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
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#64
visto che nessuno te l'ha ancora scritto, ti butto lì il sito:

http://japancars.ru/cat/mazda/index.php

Inserisci il VIN dell'auto che ti interessa e ti dice un bel po' di info, tra cui se c'è o non c'è l'ABS. Wink
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#65
fracrist Ha scritto:Inserisci il VIN dell'auto che ti interessa e ti dice un bel po' di info, tra cui se c'è o non c'è l'ABS. Wink

Giusto, ma attenzione che non sempre le informazioni riportate sono corrette al 100%.

Per sicurezza conviene sempre guardare nel vano motore (troppo vano e poco motore :haha: ).
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#66
grazie delle dritte...........

a livello di prestazioni ...la na 1.8 cambia molto dall nbfl ? .......fa cosi tanto il variatore di fase ?
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#67
haty Ha scritto:grazie delle dritte...........

a livello di prestazioni ...la na 1.8 cambia molto dall nbfl ? .......fa cosi tanto il variatore di fase ?

più che altro penso sia il cambio a 6marce a fare tanto, come motore non saprei anche se ad orecchio il 146cv mi è sembrato lievemente più "allegro"

fracrist ti saprà dire meglio, visto che ha avuto modo di confrontare bene le 5m vs 6m
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#68
La nbfl sport è l'mx5 più prestazionale dopo l'nc 2000.
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#69
Beh... io ho provato un paio di nb 1.8 (5m e 6m) , nbfl 1.8 (5m e 6m), ma nessuna na.
Detto questo, la differenza tra 5 e 6 marce si sente su entrambe, nb e nbfl.
La differenza tra il 1.8 fisso e quello variabile è percettibile, nel senso che mi pare più semplice il vvt a bassi regimi (quando sei nel traffico insomma), ma non è che ti cambia la vita.
I 6 cv di differenza non li ho notati.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#70
Quando sono andato a vedere la tua NBFL mi è sembrato che il motore fosse un po' più cattivo agli alti regimi, rispetto alla mia NA. Non so se sia dovuto al variatore di fase, ai rapporti del cambio o a entrambe le cose. Wink

La NA 1.8 è leggermente più lineare come erogazione, magari anche gli altri possono confermare la mia idea.
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