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Slick x una NC
#31
Il servizio in pista costa 150 euro mezza giornata. Secondo me non e' molto conveniente. Credo che riprendero' le care r888 o durezza (sempre se Baron mi dice dove le ha prese)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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#32
Direzza 03g
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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#33
Flex Ha scritto:Si' ma Peppe sta dicendo che siccome in pista gli offrono il servizio di noleggio gomme, gli converrebbe usufruirne piuttosto che acquistare un nuovo treno di Toyo a 800 euro, almeno questo e' quello che ho capito io. La possibilita' di usufruire di questo servizio pero' e' vincolata al fatto che gli offrono solo la misura 235/40-17, perche' ovviamente non e' che terranno tutte le misure possibili e immaginabili, ma solo quelle piu' gettonate, ed inoltre visto che noleggiano gomme per la pista e gli rimontano le sue dopo che ha finito, per loro non ha senso dover rispettare il cds quindi gia' che ci sono tengono direttamente le slick che offrono le massime prestazioni possibili

Tutto perfetto.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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#34
.SharK Ha scritto:Gia' solo lavorare coi bushings normali (anziche' uniball o massimo massimo in uretano) e slick e' da pazzi. Vi trovate l'auto da una parte e il braccetto dall'altra, e le sway bars in mano!


In effetti...:haha::haha::haha:

...prima o poi succederà anche a me!: WallBash :
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#35
Flex Ha scritto:a questo punto e' possibile che le provi perche' se hanno l'aderenza che dite (tale da smontare il telaio) allora guadagnero' come minimo 7 secondi sui miei tempi da fermone, prima che mi si smonti la macchina ovviamente, ma almeno mi saro' tolto la soddisfazione

ammettendo che la macchina non si smonti,per come è fatta la tua auto è più facile che fai tempi migliori con le semislick che con una slick per il semplice motivo che non riesci a farla lavorare così bene come la semislick e non ti da quella performance che pensi di raggiungere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#36
Quoto il mago,meglio evitare,anche con le moto è sempre il solito discorso. Poi una slick da 235 a maggior ragione è ancor più impegnativa secondo me. Flex però non ha tutti torti secondo me, qualche anno fa (parlo pensando sempre alle 2 ruote) la differenza tra semislick (cioè gomma in mescola morbida per uso pista) e la slick era veramente enorme,2 gomme completamente diverse e apparentemente uguali per il discorso degli intagli che ingannano ma adesso c'è da dire che le semislick più serie sono già molto più vicine alle slick ma qui è tutto da vedere e scoprire quindi direi che alla base se la toyo in questione è vicina a queste occorre cmq una seria preparazione. Pensando alle moto stradali con le slick c'era veramente da aver paura,i tempi peggiori erano il male minore...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#37
Le nc che fanno autocross in USA con le hoosier da 285 come fanno secondo voi Smile?
Le boccole non hanno particolari problemi. Eventualmente ci possono essere problemi ai mozzi e ai cuscinetti.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#38
Baron Ha scritto:Le nc che fanno autocross in USA con le hoosier da 285 come fanno secondo voi Smile?
Le boccole non hanno particolari problemi. Eventualmente ci possono essere problemi ai mozzi e ai cuscinetti.

Avranno tot telai come le mutande
ne cambiano uno al giorno :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#39
Baron Ha scritto:Le nc che fanno autocross in USA con le hoosier da 285 come fanno secondo voi Smile?
Le boccole non hanno particolari problemi. Eventualmente ci possono essere problemi ai mozzi e ai cuscinetti.

In effetti dopo l'uscita al Mugello con le A048 ho sbriciolato il cuscinetto posteriore sinistro.
A parte la Bucine (dove l'appoggio è sulla destra, poichè la curva è sx...) tutte le curve
più cazzute prevedono l'appoggio "al limite" sulla sinistra.

Prima del Mugello, avevo distrutto il mozzo anteriore sinistro a Rijeka.:oops:
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#40
Ho abbandonato l'idea di acquistare delle slick e quindi vado di semislick.
Non troppo in disponibilità immediata ed avrei optato per queste:
http://www.federaltire.com/en/html/pdeta...ne=5&ID=44

Qualcuno ha info in merito?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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