Il servizio in pista costa 150 euro mezza giornata. Secondo me non e' molto conveniente. Credo che riprendero' le care r888 o durezza (sempre se Baron mi dice dove le ha prese)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Direzza 03g
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Flex Ha scritto:Si' ma Peppe sta dicendo che siccome in pista gli offrono il servizio di noleggio gomme, gli converrebbe usufruirne piuttosto che acquistare un nuovo treno di Toyo a 800 euro, almeno questo e' quello che ho capito io. La possibilita' di usufruire di questo servizio pero' e' vincolata al fatto che gli offrono solo la misura 235/40-17, perche' ovviamente non e' che terranno tutte le misure possibili e immaginabili, ma solo quelle piu' gettonate, ed inoltre visto che noleggiano gomme per la pista e gli rimontano le sue dopo che ha finito, per loro non ha senso dover rispettare il cds quindi gia' che ci sono tengono direttamente le slick che offrono le massime prestazioni possibili
Tutto perfetto.
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Quoto il mago,meglio evitare,anche con le moto è sempre il solito discorso. Poi una slick da 235 a maggior ragione è ancor più impegnativa secondo me. Flex però non ha tutti torti secondo me, qualche anno fa (parlo pensando sempre alle 2 ruote) la differenza tra semislick (cioè gomma in mescola morbida per uso pista) e la slick era veramente enorme,2 gomme completamente diverse e apparentemente uguali per il discorso degli intagli che ingannano ma adesso c'è da dire che le semislick più serie sono già molto più vicine alle slick ma qui è tutto da vedere e scoprire quindi direi che alla base se la toyo in questione è vicina a queste occorre cmq una seria preparazione. Pensando alle moto stradali con le slick c'era veramente da aver paura,i tempi peggiori erano il male minore...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Le nc che fanno autocross in USA con le hoosier da 285 come fanno secondo voi
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
?
Le boccole non hanno particolari problemi. Eventualmente ci possono essere problemi ai mozzi e ai cuscinetti.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Ho abbandonato l'idea di acquistare delle slick e quindi vado di semislick.
Non troppo in disponibilità immediata ed avrei optato per queste:
http://www.federaltire.com/en/html/pdeta...ne=5&ID=44
Qualcuno ha info in merito?
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