angeloc4 Ha scritto:Non è questione di sensiblità. Forse fa figo chiamare le F.d.O sbirri,ma questo Forum,ha un regolamento. O lo si rispetta o lo si usa per andare al cesso!
E mi meraviglio che i moderatori se ne sbattano.COMPLIMENTI.
fa figo?!?! ma stai scherzando? ma come pensi che ci chiamiamo tra noi?
modificato, chiusa la polemica sterile
PS a ME non apre il regolamento
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
ma il torsen non è di serie solo sulle 2.0 con allestimento top??? a me sembra che era così scritto sul sito mazda..
puoi dirlo forte allora che la base ha solo le cose importanti :chessygrin:, a questo punto potrei optare anche nel valutare la versione base se ha il torsen.. per me no torsen no party :haha:
13-01-2012, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2012, 19:27 da Ascanio.)
la mia non so che allestimento sia....
RC 2.0 16V 160CV (2007)
- 6 marce
- differenziale a slittamento limitato (si sente il lamento nelle accelerazioni forti)
- ammortizzatori Bilstein
- barra duomi anteriore
- cerchi 17"
- sedili in pelle (interno bicolore nero/tabacco)
- 4 airbag (frontali + laterali)
- stereo Bose (che fa schifo...)
Mancano i fari xeno.
Stavo iniziando a fare la lista della spesa per gli interni... cose derivate dalla MK3.5 (o NCFL che dir si voglia), come il pomello del cambio illuminato, il kit luci di cortesia sotto plancia, battitacco illuminati, kit luci ambiente, e magari provo ad aggiungere un sub al Bose.
E' un peccato che nel caso della mx5 Bose abbia fatto un lavoro così disprezzabile. Sulla BMW Serie 3 cabrio, il loro impianto a 12 casse suona più che decente (nulla di stellare, ma a cielo aperto riesce a sviluppare la pressione sonora di una discoteca senza distorcere minimamente, il che non è male).
Ho anche visto il kit originale Mazda per aggiungere il tasto di avvio... ma dovendo comunque usare la chiave nel nottolino, mi sembra una stupidaggine.