Rimanendo sugli sparco non male neanche il resto della gamma se li cerchi parecchio differenti dagli oem..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Il problema vero è che la vedo sempre piu bella con gli OEM... mi piacciono.
Questi mi piacciono molto ma non vorrei trovarmi con la modifica fatta e senza quasi accorgersene
bho ....
L'alternativa che mi piace di piu son gli Ultraleggera che NON TROVO in 7.5 con ET 45/42.
Ah, grazie per la foto, si direi che arrivan giusti senza aver problemi.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
gli assetto gara son molto belli, forse però effettivamente richiamano troppo gli oem...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Ha la mia nc è nera.
Eh no infatti e prenderli ancora da 7non mi va... Vedro che fare va
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
23-01-2012, 01:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012, 02:02 da marcez.)
se è nera (come ricordavo) a mio parere puoi benissimo prenderli simili agli oem che tanto ti piacciono ma buttarli fuori giocando con canale ed et ma soprattutto con un colore diverso che fa contrasto diverso dai soliti grigi e nero che già hai. in questo senso saresti più motivato pensando ai tuoi dubbi. per renderti l'idea ti ricordi la NC nera di driflord quando ha messo su gli OZ crono gold?era veramente bella! anche bronzo come postati sopra.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Flex Ha scritto:Tra ET45 e 42 sono 3 mm., non e' che ti cambia la vita 3 mm. piu' o meno....
Ancora 7.5" ET45 205 molle Eibach
[ATTACH=CONFIG]9150[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9151[/ATTACH]
Uhhh...il mio giocattolino!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...