hahah giuro che ci ho pensato un po se mettrli verdi è...ma ho deciso di NO .
Neri .
Ora deciderò sul dafarsi.
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Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
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Verdi o arancione tenue o fluo
e anche gli specchietti...
Pero' volevo andare di plastidip.
I Rota son repliche ok... Ma son valide repliche???
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Sulla mia i grid verdi sono al 3 posto in classifica!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
omologare a libretto gomme 215 45 17 è un casino?
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no, ora come ora e' l'unico nulla-osta alternativo che rilasciano per la nostra. Mazda rilasciava i 225 e 235 fino allo scorso anno, poi ad un certo punto ha deciso che basta. A meno che tu gli dimostri che c'e' qualcuno con NC che lo ha gia', ma essendo Mrhz irrintracciabile e avendo Baron perso il suo :chessygrin: , le uniche possibilita' di dimostrare a Mazda che esistevano nulla-osta per le 235 sono perdute per sempre, quindi Mrhz rimarra' l'unico NCista in italia ad avere le 235 omologate.
Rilasciano ancora il 215 come dicevo, quindi basta richiedere al cetoc (compilando la richiesta sul sito), arriva a casa gratuitamente. Poi bisogna fissare il collaudo in motorizzazione e andarci con le gomme montate. Tale procedura costa 120 euro se fatta tramite agenzia oppure di meno (i bolli) se fatta di persona, con considerevole perdita di tempo.
Segue la visita del collaudo, anche qui con presunta perdita di alcune ore in coda.
Ecco grazie a Flex ora sappiamo anche le procedure una volta presa in mano la richiesta accettata e approvata dal cetoc. Giuro che pensavo bastasse quella. Io avevo richiesto i 215/40 17 e non /45. Ho ricevuto la carta e l'ho archiviata in vista dei cerchi e di una misura alternativa nonchè per una miglioria sul piano della stabilità di guida. Le gomme del 215 non le ho ancora prese e la richiesta l'avevo fatta anch'io anni fa. Quando sarà il momento vedrò di completare la trafila.
In ogni caso non lo vedo un casino. Certo la motorizzazione mi fa più paura.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Paura? Di cosa? Di un ingegnere che legge la misura e gli indici di carico sulle gomme e controlla che siano gli stessi scritti sul nulla osta?
Io mi sono presentato con le R888 e il camber a -2.2 e dopo quasi tre ore avevo il libretto aggiornato.
La ND non esiste.