Regione/Stato: Lombardia
Modello:
li prenderei io i Gram Lights se non fosse che sono gia' pieno di cerchi e sono ormai orientato dagli 8" in su...
Questi sono perfetti per Lukat
eheh grazie a tutti :9 ma son molto difficile per ste robe
Quelli non mi garbano, amo gli ultraleggera ma ci son con canale da 8 che non voglio mettere su gomma 205.
Ero lanciato per i rota SVN.... e anche li siam messi uguale, non li importano col canale da 7.5 per la nostra NC....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Su tirerack son prezzi in dollari....non va bene direi o è in EU?
Come dici tu guardavo per l'acura ma credo cambi l'anello di centraggio no?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
su tirerack ovviamente e' in USD
guarda anche nlmotoring.com
l'anello di centraggio lo si compra a parte (ogni marca di cerchi ha i suoi), per la nostra e' 67.1
Dico essendo in dollari su tiretrack si pagherà la dogana quindi lascerei stare.
Bhe questi non son male ma et 40ci starebbero? Preferisco sempre cmq altri ma li tengo in cobsiderazione
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6