lukat Ha scritto:esattamente, però se hai fatto i tagliandi precisi sono 5 gli anni di garanzia è, se sono registrati e fatti in mazda ovviamente
questo non lo so :roll: ...ho comprato la car usata un mese fa :oops:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
azz....e ora se ti gracchia sempre hai facilmente spaccato la membrana della cassa
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Oggi ho deciso di fare un ultimo dipsperato tentativo con mazda in occasione del tagliando del terzo anno,se falliscono vado da un'elettrauto bravo però in mazda non mi vedono più....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
come ti capisco, poi però ho pensato al costo che poteva avere la cassa e cosi ho insistito con mazda...LORO DEVONO CAMBIARLA SE E' IN GARANZIA non ci sono caxxi!
Dopo un po di problemi io ho chiamato mazda italia, e chissa perchè i problemi son spariti, la cassa invece che sentirmi dire ogni 2 giorni si arriva domani( PE RUN MESE) è arrivata il giorno che avevano detto loro, e in serata la macchina era a casa mia aposto, ora tutto ok!
Io ora non so la tua storia ma cmq se è un problema della cassa che DOVREBBE essere sistemato in garanzia e ti stanno creando problemi...CHIAMA MAZDA ITALIA
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Io non ho probelmi alla cassa(credo)il mio probelma è che la cassa fa vibrare la retina perchè probabilmente la tocca devono smontare la portiera e rimontarla magari mettendo uno spessore in modo che la cassa non tocchi la rete..
ah ok, si quello me lo hanno risolto subito a me, dillo che è gia successo ad altre persone e che è stato sitemato, ti rompono?? fatti valere..ovvero ok, chiamerò mazdaitalia e sento loro perchè SOLO IO devo tenermi questo problema ed altre officine lo hanno sitemato....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Si hai ragione stavolta mi inpunto!
: Thumbup : se no chiama davvero mazda italia però, poi tu che hai fatto i tagliandi in mazda non ci devono essere storie!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6