direi che li ho montati su tutte le auto che ho avuto e l'emmeics non ha fatto eccezione ma solo al posteriore su quest'ultima , quelle da 20 mm della eibach omologate tuv ,le avevo provate anche all'anteriore ma uscivano dal passaruota con i cerchi che monto. Non ho mai avuto problemi, ed oramai sono 2 anni che le ho, certo non corro in pista e non mi interessa farlo. Tutti i cambiamenti che si dicono io non li ho sentiti, ho la macchina piantata a terra e a me va bene cosi. Di piu' non so'.
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Treviso limitrofi
li ho provati anche io... e devo dire che forse erano un pelo esagerati nel senso che erano da 16mm per parte e gli ho messi solo al posteriore!... non vi dico quando eravamo più di 2 persone in macchina!! grattava continuamente!
io sinceramente tutto subito ho sentito un effetto placebo che si è rivelato del tutto dannoso... entrava in sottosterzo sempre anche quando non voluto, l'assetto posteriore era molto precario spece su strade sconnesse, quindi una spesa del tutto inutile a mio avviso!
chiaro che la macchina era troppo aggressiva con un filino di ruota che usciva dai passaruota... ma se devo compromettere l'assetto e trovarmi sempre a correggere le traiettorie spece quando voglio guidare pulito allora dico no grazie!!!
però magari uno spessore di 0,5 per parte non dovrebbe incasinare così tanto l'assetto... però sempre meglio ET minore!