se e dritta ......dite che vale la pena di prenderla e rimetterla in sesto ..........intendo ..verniciatura....assetto ...cerchi ..........e poi le varie magagne vista l'età ?
se riesci a spuntare un prezzo migliore si....così è un po' cara (almeno dalle foto)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
I sottoporta sono stati riverniciati di rosso in un precedente lavoro fatto male, in generale dalle foto sembra da riprendere esteticamente, il resto è da valutare..
08-02-2012, 00:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012, 00:59 da haty.)
Si chiaramente a non piu di 2 mila euro ....
Anche perche ci saranno sicuro da cambiare i freni, radiatore, cilindretti frizione .......ecc...
In piu vi vorrei chiedere il costo di una capotte nuova ....
ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca"
si lo scarico è da buttare ............
il tuo agionamento fila alla grande ma per usarla in maniera "allegra" bisogna tirar giu la testa e vedere come è messo il motore ............i km reali saranno una valanga ..........il bushing è tutto da fare ........frizione idem.......rinforzi vari al telaio anche ..........
diciamo che diventerebbe un progetto a lungo termine. ..........il risultato sarebbe molto più interessante di una sport presa ora a 6 mila euro .....