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Consigli , pareri acquisto mx5
haty Ha scritto:come sospettavo ........quindi fanno sudare a manetta.........dovrei andarla a vedere per capire se e storta o no .......

mah per quello non è che siano peggio della pelle vera (a parte un discorso estetico), di sicuro d'estate sono più caldi di quelli in stoffa

il resto va valutato dal vivo
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se e dritta ......dite che vale la pena di prenderla e rimetterla in sesto ..........intendo ..verniciatura....assetto ...cerchi ..........e poi le varie magagne vista l'età ?
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se riesci a spuntare un prezzo migliore si....così è un po' cara (almeno dalle foto)
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I sottoporta sono stati riverniciati di rosso in un precedente lavoro fatto male, in generale dalle foto sembra da riprendere esteticamente, il resto è da valutare..
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Si chiaramente a non piu di 2 mila euro ....

Anche perche ci saranno sicuro da cambiare i freni, radiatore, cilindretti frizione .......ecc...



In piu vi vorrei chiedere il costo di una capotte nuova ....
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haty Ha scritto:Si chiaramente a non piu di 2 mila euro ....

Anche perche ci saranno sicuro da cambiare i freni, radiatore, cilindretti frizione .......ecc...



In piu vi vorrei chiedere il costo di una capotte nuova ....

dai 300€ di quella in vinile su mx5parts a...molto di più...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca"
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haty Ha scritto:ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca"

insomma, un affare! :haha: quanto ti dà se gli liberi lo spazio?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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haty Ha scritto:ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca"


se la moto non ha intaccato traverse o telaio, non vedo problemi insormontabili, anzi tutti ottimi alibi per liberarsi di superflua robaccia

con il budget di una bella sport (7k circa)


prendi questa a 2k

capote sui 500 nuova e in tessuto
1500 tra un bel coilover e dei freni efficaci completi
1000 per gomme e cerchi

te ne rimangono 2k per sistemare il motore e dargli una bella rinfrescata (90 su 100 lo scarico è da buttare, ottima occasione per un rb completo)

a gli interni dai una bella pulita con prodotti di ogni genere e alla carrozzeria dai una lucidata con qualche pasta giusto per toglierle l'aspetto da punto 55 a rimini

poi quando avrai raccolto un bel budget la potrai riverniciare di un colore molto più particolare ed extraserie e potrai rifare gli interni abbinandoli alla carrozzeria
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si lo scarico è da buttare ............

il tuo agionamento fila alla grande ma per usarla in maniera "allegra" bisogna tirar giu la testa e vedere come è messo il motore ............i km reali saranno una valanga ..........il bushing è tutto da fare ........frizione idem.......rinforzi vari al telaio anche ..........

diciamo che diventerebbe un progetto a lungo termine. ..........il risultato sarebbe molto più interessante di una sport presa ora a 6 mila euro .....
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