Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Antonio Ha scritto:Panda e Twingo sono state auto di enorme successo e dove l'effetto simpatia le faceva piacere comunque (se avessi la casa in montagna cercherei subito una 4x4 sisley!), l'arna faceva schifo ai più anche quando era in vendita da nuova..
Maremma che scimmia mi hai messo addosso!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
[ATTACH=CONFIG]9713[/ATTACH]Lancia Delta seconda serie
[ATTACH=CONFIG]9715[/ATTACH]Lancia Trevi
[ATTACH=CONFIG]9716[/ATTACH]Lancia Z
[ATTACH=CONFIG]9717[/ATTACH]Nsu Prinz (e ne possiedo pure una... :oops
Allora, col poker che si vince..??? :chessygrin:
EDIT: mi dimenticavo dell'Aston Martin Lagonda
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
alessandrogelsi Ha scritto:Gli apostrofi.......... li uso diversamente
Io il Cayenne come tutti i suv li trovo utili ed eccezionali, qui sulle mie strade sono indispensabili, comunque ognuno ha i suoi gusti, io oggi ho l' Evoque ma se avevo i quattrini mi ricompravo la Cayenne Turbo rigorosamente a benzina, ma adesso non si puo !
Poi le BMW io le straammiro, ecco perche alla mia compagna ho preso una m3 ovviamente cabrio, e c'e' poca roba che possa affiancarmi !
ecco, l'Evoque mi piace e me la prenderei, perchè non è inutilmente enorme ed ha un telaio discreto...
questo cassone hanno avuto l' indecenza di chiamarlo Delta...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
probabilmente no...cioè, se non ci fosse stata la intergale evo stradale...non sarebbe diventata il Deltone
cmq ho sentito un signore sparare questa frase:
"ma no! non vedi che la nuova Delta (quella in foto) è fatta per i rally? perchè c'ha i parafanghi alti vedi?"
ero sul terrazzo sopra, e purtroppo non avevo un secchio da riempire d'acqua
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Frankie Ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna in questo discorso..
Comunque complimenti per l'ottima scelta del M3, si è preso il coupè il figlio di un mio conoscente che vende formaggio al mercato, dice che va bene.
Si ma non ha l'ultima, ha il 46......... l'ultima e' proibitiva !