This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] V Special 1991
Complimenti, uno spettacolo come sempre.
  Cita messaggio
Veramente pazzesca, splendida, Spero di riuscire a fare degli interni come i tuoi!! Ora vado ad asciugarmi la bava!!CoolCool
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
bravo !!!:clap2:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Allora, tra qualche giorno mi arriverà la MS2, dovrei ancora prendere la Wideband, quindi dovrei passare al montaggio e prenderci un pò di confidenza, dopodichè prenderò appuntamento con Pit per montare gli IRTB.
Per quanto riguarda gli interni, devo dire che sia la console centrale che la radio/console, non mi convincono, hanno un aspetto troppo massiccio, ed ho pensato di andare in un'altra direzione
Mi è successa la stessa cosa che avviene quando si fà shopping, si stravede per un capo che vedi in vetrina o sulle riviste, poi lo si prova e si capisce che non ti stà bene, alla fine mi sono risparmiato le 600€ che mi sarebbe costata la console, il mio lavoro ovviamente non lo conto
Quindi quando monterò la MS ritornerò alla configurazione originale ed il frutto del mio lavoro probabilmente volerà in UK per essere scambiato con uno scarico RS Aizawa
In futuro, quando potrò permettemelo, voglio snellire la parte centrale dell'abitacolo optando per la radio console della Trap rivestita in pelle nera, ed eliminare totalmente la console centrale mettendo il rivestimento quilted della Nakamae (un'altra bella fucilata) tutto con moooooooooolta calma naturalmente.
Ah anche quest'anno ho fatto il mio colpo, tra un mesetto circa lo posterò, solo un aggettivo di cosa dicono in giro : they are Mega :haha::haha:
  Cita messaggio
non stai fermo un'attimo :chessygrin:

la console della trap è tipo quella montata sulle M2?

sono troppo curioso di sapere cosa hai preso :chessygrin:
  Cita messaggio
they? Seats!?
  Cita messaggio
esatto è quella della M2, devi aver pazienza, imho non rimarrai deluso:oops:
per lo scarico sono rimasto impressionato dal video della RSA demo, che alla fine ha una configurazione simile alla mia, mi preoccupa solo un pò il rumore, ma al massimo gli faccio riempire il silenziatore

[video=youtube;DsI4K_0NT_s]http://www.youtube.com/watch?v=DsI4K_0NT_s[/video]
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:they? Seats!?

non iniziamo, non dico niente :haha::haha::haha: e chi sà taccia o ... lo fulmini :chessygrin:
  Cita messaggio
ahaha Non so e non dico dai.
Quello scarico avrei paura a motarlo ma mal che vada lo rivendi subito a qualche pazzo.
  Cita messaggio
provo a metterlo sù, al massimo gli faccio mettere un pò di lana dal marmittaro, oppure lo rivendo a mister perfect CJ :haha:
  Cita messaggio