大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Costa Ha scritto:Come ho già avuto modo di scrivere, CJ_ sta accumulando pezzi per rivenderli tra 10 anni maggiorati del 400% :chessygrin:
:haha:
Ti sbagli Costa, quello che mi piace lo compro, quello che non mi piace resta dove sta. :happy:
@Gianni : bel cannone :giggle:
posso fare il guastafeste?
tutti voi importate gli scarichi più disparati dal giappone o dall'inghilterra... ma non avete paura di prendere multe (e collaudo) per non avere l'omologazione? alla fine un tubo dritto giapponese si sente da lontano, non serve la lente di ingrandimento per capire se è regolare oppure no ![[Immagine: emot-v.gif]](http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif) sarà che da quando mi han sequestrato il libretto per la marmitta (per di più omologata italiana...........) sono diventato molto più paranoico in queste cose. qua di gente con marmitta italiana quale ragazzon, remus, asso, supersprint, ecc non ce n'è mica..
La mia fa lo stesso rumore della stock, quindi l'ho preso in quel posto. Almeno luccicherà per sempre e la posso rivendere a quanto l'ho presa:chessygrin:
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[LoD]Gandalf;317835 Ha scritto:posso fare il guastafeste?
tutti voi importate gli scarichi più disparati dal giappone o dall'inghilterra... ma non avete paura di prendere multe (e collaudo) per non avere l'omologazione? alla fine un tubo dritto giapponese si sente da lontano, non serve la lente di ingrandimento per capire se è regolare oppure no sarà che da quando mi han sequestrato il libretto per la marmitta (per di più omologata italiana...........) sono diventato molto più paranoico in queste cose. qua di gente con marmitta italiana quale ragazzon, remus, asso, supersprint, ecc non ce n'è mica..
Sinceramente credo sia più "appetibile" alle f.d.o. la tua NA, che non una apparentemente stock ma che fa un borbottio cupo. :happy:
si è chiaro che dipende molto dal borbottio (a macchina ferma) ma sarei curioso a 3000-4000 giri o in cambiata cosa si sente.. la mia attira di più allo sguardo con 2 strisce e cerchi rossi, ma in quanto al rumore di certo nessuno mi sente arrivare da lontano ![[Immagine: asd.gif]](http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif) fanno mooooooolte più multe per marmitta che per assetto, proprio perchè se ti fermano la prima cosa che guardano son le misure a libretto delle gomme e seconda cosa è l'omologazione del terminale
io ad esempio se decidessi di cambiare tutta la marmitta, cercherei solo il terminale omologato italiano col fogliettino, il resto dello scarico invece no, in questo modo girerei molto più tranquillo (dando per scontato di avere un livello di decibel accettabili).. i caramba ti chiedono l'omologazione per il terminale e basta ma non per i collettori o per il centrale
la mia non è una polemica eh, ci mancherebbe, fate più che bene a prendere pezzi rari giapponesi, era solo per capire se vale veramente la pena di rischiare.. ovvio che per le auto puramente da pista, il discorso non regge
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[LoD]Gandalf;317990 Ha scritto:, cercherei solo il terminale omologato italiano col fogliettino, Che sarebbe quale?
22-02-2012, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2012, 18:52 da oldcafe.)
Ma si ci sono sempre un sacco di variabili, quando mi fermano sono sempre gentile e disponibile, e fin'ora non mi hanno mai detto niente
Certo se fermano un ragazzino tamarro che cerca di convincere le fdo che ha uno scarico omologato, magari con un pò di supponenza...
Per la cronaca io cercavo uno scarico della Corn's, poi mi hanno proposto lo scambio con questo, che tra l'altro è il primo che vedo in vendita ed ho accettato
CJ_ Ha scritto:Che sarebbe quale?
boh, la prima che ho trovato è questa, anche se non è proprio bellissima
http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SPORTIVA...3a5aae84f0
non so se ne esistano di altre marche, ma di marmitte non me ne intendo e al momento non mi interessano
ma ironia della sorte, è omologata per girare su strade italiane perchè ha il fogliettino, nonostante il casino che faccia
http://www.youtube.com/watch?v=NQorwhrualU
http://www.youtube.com/watch?v=xl0OfLOlLTk
http://www.youtube.com/watch?v=oeR2NccdjzY
http://www.youtube.com/watch?v=KsTiYNokutc
al contrario invece quello di asatobi, anche se silenzioso e simil-stock, è da multa+collaudo perchè non ha il fogliettino
Penso che quel foglio abbia lo stesso valore della carta igienica, te lo puoi benissimo fare da solo, ai tempi del 205 GTI me ne ero fatto fare uno dal tipografo sotto casa, e chiedendo ad un amico che lavora nella Stradale, mi ha comfermato il valore nullo, praticamente certifica solo il numero di decibel, in teoria ci vorrebbe la dichiarazione di un meccanico ed il collaudo, ma qui si va in un campo dove regna l'interpretazione...
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