Demonazzo Ha scritto:Se volessi un'auto con un autobloccante ti direi di prenderti direttamente la 1.8, però se non hai particolari pretese ti divertirai un sacco anche con la 1.6 se sei alla ricerca di prestazioni il 1.8 è il minimo che puoi prendere
Quotone
piuttosto che prendere un 1.6 e poi montare torsen e questo e quello prendi direttamente un 1.8, magari lo sport 6 marce....
Aggiungo:
Anche il 1.6 cammina ma solo dai 4000 giri in su. Il problema è che per arrivarci ci mette un pò,
Quindi:
A: Se se la tua autostima viene minata dal primo turbonaftone che ti supera al semaforo in accelerazione --> vai di 1.8
B: Se invece sei più zen e sei consapevole che alle prima curve lo riprenderai e lo supererai mentre lui se la farà addosso per il sottosterzo --> vai sereno con il 1.6
Ho detto, e adesso vai a provarle e vedi quella che ti piace di più, è l'unico metodo