vai a modena va là...se la motorizzazione di ferrara funziona come l'università c'è da stare freschi :haha:
la miata del Gandi ™
|
24-02-2012, 18:01
a me hanno risposto: "deve prima omologarla autocarro" a Monza.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
24-02-2012, 19:53
forse qualcuno di voi lo sapeva gia, ma a titolo informativo vi racconto questa mia "scoperta"
oggi ho provato a montare il pannello posteriore JDM con relative luci targa ho scoperto però mio malgrado che la modifica non è plug&play, ero convintissimo che le luci si fissassero al pannello stesso ma mettendoci le mani per la prima volta mi sono accorto che non era così a differenza del pannello europeo, questo ha le luci targa che si fissano alla lamiera ed è necessario ricorrere al trapano e al dremel in verde i bulloni che si possono usare (una specie di predisposizione) in rosso i tagli da fare per l'incastro e i buchi per i bulloni che mancano penso che questa modifica la rimanderò a dopo il collaudo del rollbar... non mi arrendo!! giusto oggi sono andato a fare un giro in caserma dei carabinieri a parlare col maresciallo dell'accaduto stay tuned..
28-02-2012, 12:59
e che saranno mai 2 buchi.. per cambiare la traversina cosa intendi?
28-02-2012, 13:20
Non credo proprio, se intendi quella con i buchi, devi tagliare e risaltare..
direi che è molto meno complicato fare 4 tagli triangolari
28-02-2012, 14:17
[LoD]Gandalf;318856 Ha scritto:mi ha appena chiamato l'agenzia pratiche auto per quanto riguarda la mia pratica di omologazione rollbar.. la tipa mi ha riferito che l'ingegnere che fa i collaudi ha detto con lei che loro "non fanno collaudi per rollbar" e che si può girare tranquillamente per strada che nessuno ti più dire nienteA Bergamo invece vogliono il numero di omologazione di nonhocapitocosa. Giro col mio rollbar tranquillamente, in fondo la mia testa vale più di qualsiasi stupida legge
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
28-02-2012, 14:45
il problema è in caso di incidente.. l'assicurazione può attaccarsi al rollbar perchè non è regolare e non pagarti niente
nel frattempo grazie ai miei potenti mezzi sono riuscito finalmente ad ottenere una data a ferrara per questo collaudo, il d-day sarà venerdi 9 marzo nel caso io riesca a superarlo, hanno gia detto che mi dovranno ristampare un nuovo libretto e che quello nel vecchio formato verrà stracciato (peccato, aveva il suo fascino)
28-02-2012, 14:51
rinuncia alla rivalsa l'unica cosa veramente importante insieme alla responsabilità civile
pagano se l'auto non è in regola, revisionata se sei ubriaco ecc.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. |
« Precedente | Successivo »
|