Bello bello bello!!
e poi la SASSA ROLL BAR è a 10 minuti da casa mia!!!
un grazie MEGA per avergli dato il tuo cusco per le misure...
Scusa la banalità ma stai facendo un'auto solo pista o anche per circolare in strada?
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Non sarà sassa ma ha delle caratteristiche di versatilità che potrebbe essere molto valido per delle applicazioni STREET...
http://www.vary.co.jp
perchè:
- le parti avvitabili anche se non sono solide come quelle saldate permettono di rimuoverle quando non servono..
- la parte anteriore presenta delle cuvature per permettere di chiudere capotte o hard top..
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Sti gran *****!!!
Stai facendo fuori una MX5 davvero ben fatta!!!
Peccato la fai nera...bianca era stupenda!!
Anche io ho fatto un rollbar ma molto più stradale senza la parte anteriore (per ora)!Questo è davvero ben fatto...meglio del classico rollcage!!
Potevi dirla prima sta cosa...l'avrei preso al volo senza sbattermi troppo a farmelo...!! : Chessygrin :
Per curiosità...te fai il Superdrift Series...in quale categoria!?
Beh, detta così e vista così è una figata cmq!! : Thumbup :
Triciclomissile Ha scritto:allego una elaborazione al photoshop che ho fatto di come sara' la mia miata quando sara' ponta!!
altra cosa la faccio nera perche' uscira' estremamene da corsa (anche se lo era anche prima) e cosi dara' meno nell'occhio siccome mi alleno e la uso anche per strada!
: WohoW :
Ehm, avete molti vigili ciechi dalle vostre parti?! : Lol : :langue:
Scherzi a parte, è BELLISSIMA!!!! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Scusa la domanda ma se uno volesse farsi una gara , come fa? cioè per modificare la macchina chiedere degli sponsor, o bisogna finanziare con i propri soldini tutto?
E per cominciare per capire se sei portato o no da dove si parte?
(di interesse per tutti)....penso..... : WohoW : : Chessygrin :
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
STOP OT se volete chiedere qualcosa aprite una nuova discussione grazie
Tornando a parlare della tua modifica.
Ipotizzando che si riesca a chiudere sia Capotte che applicare l'HT... ma richiede un'omologazione per l'utilizzo stradale?
Ho venduto diverse trutture simili per alcuni miei clientei che hanno preparato delle Peugeot 106 per la pista... utilizznadole anche su strada; ed ogni volta immancabilmente hanno avuto problemi con le forze dell'ordine.
Sapete chiarirmi la cosa?
Grazie
Esistono due cose infinite: L'universo e la stupidità umana... e della prima non ne ho neppure certezza...
MX5 NBFL 1.6 Phoenix
MX5 NA 1.6 Red Special 3 by FerrarioRacing