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RollBar Miata OMOLOGATO FIA/CSAI secondo Allegato J
#11
Bello bello bello!!

e poi la SASSA ROLL BAR è a 10 minuti da casa mia!!!

un grazie MEGA per avergli dato il tuo cusco per le misure...

Scusa la banalità ma stai facendo un'auto solo pista o anche per circolare in strada?
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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#12
Non sarà sassa ma ha delle caratteristiche di versatilità che potrebbe essere molto valido per delle applicazioni STREET...

[Immagine: 9b.jpg]

http://www.vary.co.jp

perchè:
- le parti avvitabili anche se non sono solide come quelle saldate permettono di rimuoverle quando non servono..
- la parte anteriore presenta delle cuvature per permettere di chiudere capotte o hard top..
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
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#13
simonetrb Ha scritto:Non sarà sassa ma ha delle caratteristiche di versatilità che potrebbe essere molto valido per delle applicazioni STREET...

[Immagine: 9b.jpg]

http://www.vary.co.jp

perchè:
- le parti avvitabili anche se non sono solide come quelle saldate permettono di rimuoverle quando non servono..
- la parte anteriore presenta delle cuvature per permettere di chiudere capotte o hard top..
A parte che a farlo arrivare dal giappone ci si spende 10 volte tanto... poi soprattutto I COLLEGAMENTI BULLONATI NON SONO FATTI PER CARICHI ELEVATI E CON VELOCITA' DI APPLICAZIONE RAPIDE
In sostanza serve a ben poco, e non irrigidisce nemmeno l'auto perchè funziona tutto come snodo
Alberto
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#14
Sti gran *****!!!
Stai facendo fuori una MX5 davvero ben fatta!!!
Peccato la fai nera...bianca era stupenda!!
Anche io ho fatto un rollbar ma molto più stradale senza la parte anteriore (per ora)!Questo è davvero ben fatto...meglio del classico rollcage!!
Potevi dirla prima sta cosa...l'avrei preso al volo senza sbattermi troppo a farmelo...!! : Chessygrin :


Per curiosità...te fai il Superdrift Series...in quale categoria!?
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#15
Faccio la superdrift series categoria Racing quella dei professionisti....

ho fatto un anno e mezzo di street poi l'anno scorso ho fatto una gara nella racing con una macchina che non era la mia miata e mi sono trovato molto male....(la mia miata e' ferma ormai da un anno)da quest'anno mi sono iscritto alla racing con la mia Miata ma ancora e' ferma quindi penso che andro dalla terza gara in su'.... sempre se riesco a ultimarla Cry Cry

capisco che ti piaceva piu' bianca ma era da tre anni che era cosi e mi aveva un po' rotto... poi adesso uscira' con l'aggiunta di parti in carbonio quali:
Carbon front fenders, baule in carbonio, minigonne in carbonio... ora sto facendo anche due calchi per farmi delle cover in carbonio per i parafanghi posteriori a quel punto se la tenessi bianca sembrerebbe una zebra e nel caso non la volessi zebra sarebbe un peccato dipingere le pari in carbonio di bianco...(perche' poi non puoi piu' tornare indietro)

allego una elaborazione al photoshop che ho fatto di come sara' la mia miata quando sara' ponta!!

altra cosa la faccio nera perche' uscira' estremamene da corsa (anche se lo era anche prima) e cosi dara' meno nell'occhio siccome mi alleno e la uso anche per strada!
: WohoW :

[Immagine: graficamazdini1vd8.jpg]
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#16
Beh, detta così e vista così è una figata cmq!! : Thumbup :
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#17
Triciclomissile Ha scritto:allego una elaborazione al photoshop che ho fatto di come sara' la mia miata quando sara' ponta!!

altra cosa la faccio nera perche' uscira' estremamene da corsa (anche se lo era anche prima) e cosi dara' meno nell'occhio siccome mi alleno e la uso anche per strada!
: WohoW :

[Immagine: graficamazdini1vd8.jpg]

Ehm, avete molti vigili ciechi dalle vostre parti?! : Lol : :langue:
Scherzi a parte, è BELLISSIMA!!!! : Thumbup :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
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#18
Scusa la domanda ma se uno volesse farsi una gara , come fa? cioè per modificare la macchina chiedere degli sponsor, o bisogna finanziare con i propri soldini tutto?
E per cominciare per capire se sei portato o no da dove si parte?

(di interesse per tutti)....penso..... : WohoW : : Chessygrin :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#19
STOP OT se volete chiedere qualcosa aprite una nuova discussione grazie
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#20
Tornando a parlare della tua modifica.

Ipotizzando che si riesca a chiudere sia Capotte che applicare l'HT... ma richiede un'omologazione per l'utilizzo stradale?

Ho venduto diverse trutture simili per alcuni miei clientei che hanno preparato delle Peugeot 106 per la pista... utilizznadole anche su strada; ed ogni volta immancabilmente hanno avuto problemi con le forze dell'ordine.

Sapete chiarirmi la cosa?

Grazie
Esistono due cose infinite: L'universo e la stupidità umana... e della prima non ne ho neppure certezza...

MX5 NBFL 1.6 Phoenix
MX5 NA 1.6 Red Special 3 by FerrarioRacing
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