Le prime sono così infatti su miatanet c'è la guida per fare la modifica
fari a scomparsa vs. batteria scarica
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08-03-2012, 15:03
oldcafe Ha scritto:Le prime sono così infatti su miatanet c'è la guida per fare la modifica Il lampeggio è una cosa, che non si alzino i fari quando giri la levetta è un'altro mi sa. La mia è 91 come la tua.
08-03-2012, 15:13
Andrea, credo che Gianni intendesse non si alzano i fari quando lampeggi.
Quando giri la levetta sul devioluci è ovvio che si alzano i fari...
Nur Helvetica.
08-03-2012, 15:16
TIGO Ha scritto:Vai li con una batteria, anche non specifica e prova. Poi però non lasciarla dentro. Cmq ci sta. I motorini alzafari suppongo costino un botto!Suona strano anche a me che la batteria moscia non azioni l'alzafari ma azioni i finestrini... Andrei a provarla con una batteria carica e qualche fusibile
Nur Helvetica.
08-03-2012, 17:03
oldcafe Ha scritto:Su le più vecchie tipo la mia, devi premere il pulsante centrale, altrimenti non si alzano i faricacchio mi sento super ignorante!! qual'è il tasto centrale? la macchina non la rivedrò prima di 7/10 giorni quindi non posso verificare rapidamente, però ne ho provate altre 4 o 5 di NA e tutte alzavano i fari girando la leva dietro al volante come dovrebbe essere normale credo... questa non li alzava neanche lampeggiando, cioè non si muovevano proprio in nessun modo, mentre il resto delle cose elettriche andavano (fari, frecce, tergi, vetri, radio)... la macchina la porto a casa con meno di 4000 euro con gomme nuove, hard top e riverniciata 2 anni fa, quindi praticamente impeccabile, anche se ci spendo qualcosa non è una tragedia, però volevo avere un'idea di cosa può essere perché se la porto da un elettrauto che non ha mai visto una mx5 potrebbe inventarsi ogni cosa e magari per una cosa da 5 minuti mi tiene l'auto ferma 3 giorni e mi dice che ci ha cambiato pure l'abs che non ha! per il vetro mi arrangerò, tanto non è urgente, e se per sfiga è da cambiare tutto non mi dispiacerebbe metterci la manovella se è fattibile senza dover cambiare il pannello della porta.
08-03-2012, 17:24
OH CRISTO!! emmmm...... temo di non aver minimamente pensato che potesse esserci un altro tasto!! ma strano che il proprietario non me l'abbia detto... cioè forse non gli è venuto in mente visto che non la usa da un sacco... bè proverò quando torno a prenderla! grazie a tutti intanto! non pensavo che questo forum fosse così "vivo"!
mentre ho visto su mx5parts il kit dei cavi per il vetro a 30 euro... neanche male se basta cambiare quello.... ah! domanda... un hardtop in perfette condizioni ma senza sbrinatore quanto può valere? perché non sono sicuro di tenerlo... in fondo quando avevo la z3 la usavo tutto l'anno senza hardtop, mentre questa conto di usarla solo nei mesi caldi...
08-03-2012, 17:31
Bisso Ha scritto:ah! domanda... un hardtop in perfette condizioni ma senza sbrinatore quanto può valere? perché non sono sicuro di tenerlo... in fondo quando avevo la z3 la usavo tutto l'anno senza hardtop, mentre questa conto di usarla solo nei mesi caldi...HT di mamma Mazda esiste solo con lo sbrinatore. Lo trovi usato dai 500 ai 7/800€ Dipende dallo stato d'uso, ovviamente! Nuovo costa un botto! http://www.mx5parts.co.uk/genuine-mazda-...p-172.html leep1_:
Nur Helvetica.
08-03-2012, 17:31
ora però mi sorge un'altra domanda..... per quale ragiona in mazda hanno pensato di mettere quel tasto? non bastava la leva al volante?
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