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fari a scomparsa vs. batteria scarica
#21
Matsuda Ha scritto:HT di mamma Mazda esiste solo con lo sbrinatore. Lo trovi usato dai 500 ai 7/800€
Dipende dallo stato d'uso, ovviamente!

Nuovo costa un botto!
http://www.mx5parts.co.uk/genuine-mazda-...p-172.html
Confusedleep1_:
quindi se io ce l'ho senza sbrinatore vuol dire che non è originale?
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#22
Matsuda Ha scritto:HT di mamma Mazda esiste solo con lo sbrinatore. Lo trovi usato dai 500 ai 7/800€
Dipende dallo stato d'uso, ovviamente!

Nuovo costa un botto!
http://www.mx5parts.co.uk/genuine-mazda-...p-172.html
Confusedleep1_:

Shock

azzo stai a dir??
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#23
Oppps! Errore, chiedo venia...
Il mio ce l'ha!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
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#24
Matsuda Ha scritto:Oppps! Errore, chiedo venia...
Il mio ce l'ha!
Confusedmiley:

Vuol dire che non è il suo se la tua NA è pre 91
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#25
Bisso Ha scritto:ora però mi sorge un'altra domanda..... per quale ragiona in mazda hanno pensato di mettere quel tasto? non bastava la leva al volante?

per pulire i fari cambiarne le lampadine, e per altra manutenzione (tipo cambiare le cornici in plastica)...ma sopratutto... per parcheggiarla con gli occhi spalancati Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#26
o per fare gli occhioni a qualcuno anche di giorno senza dover accendere e spegnere i fari Big Grin
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#27
CJ_ Ha scritto:Vuol dire che non è il suo se la tua NA è pre 91
Parlo di quello su NB...
Thumbup
Nur Helvetica.
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#28
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per pulire i fari cambiarne le lampadine, e per altra manutenzione (tipo cambiare le cornici in plastica)...ma sopratutto... per parcheggiarla con gli occhi spalancati Wink
ma quindi.... premere il tasto mi serve solo come prova che gli alzafari funzionano e che c'è un problema alla leva? o il tasto è una sorta di blocco quindi anche se tutto è ok i fari non si alzano se non lo premo?
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#29
Bisso Ha scritto:ma quindi.... premere il tasto mi serve solo come prova che gli alzafari funzionano e che c'è un problema alla leva? o il tasto è una sorta di blocco quindi anche se tutto è ok i fari non si alzano se non lo premo?

Se premendo il tasto i fari si alzano, allora il problema è al relè oppure alla leva di comando al volante.
Se tu apri i fari accendendoli normalmente (nell'ipotesi che funzionino) e poi spingi il tasto, spegnendo i fari gli stessi non si chiudono.
L'accensione ed apertura dei fari normalmente è comandata dalla leva sul volante. L'unica cosa che potrebbe non funzionare con la leva è l'apertura dei fari se lampeggi mentre li hai spenti. In alcune NA infatti il comando non dovrebbe essere collegato.

Ti segnalo che, per lavorare sui fari (cambiare lampadine, cornici, ecc.), è prudenzialmente obbligatorio, dopo averli alzati con il pulsante, andare a levare il fusibile dentro il cofano.
In questo modo non ti si chiuderanno mai improvvisamente e non rischierai mai di lasciarci un dito od una mano incastrati.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#30
ragazzi riapro la discussione... ho preso la miata! yeah! Wink
ho caricato la batteria e come previsto i fari così non si alzano.
i fari si alzano con il tasto centrale, ma non con il comando sulla leva dietro al volante, o meglio.... ogni tanto si alzano, stanno su un paio di secondi e poi scendono se non uso il tasto vicino alle 4 frecce... cosa dite? sarà un discorso di contatti del comando?
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