Citazione:ultima nota comica, il mio amico sta cercando un'exige, ieri sera dopo millemilaprove per vedere come montare il kit mi fa " se penso che la mia auto è progettata e costruita da un testadicazzo simile... mi sa che mi prendo altro" ahahahahah
Pippo the best!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
ancora sono al 15% dei lavori... cmq grazie a tutti per gli incoraggiamenti:love_::love_::love_:
dai che tra poco dobbiamo cambiare nome, lo correggiamo in mx5COMPRESSEDitalia!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
purtroppo sono fermo paralizzato in studio a combattere con alitalia e a prepararmi alle dichiarazioni anno 2012. fino a metà aprile non toccherò nulla ... :cry2:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:purtroppo sono fermo paralizzato in studio a combattere con alitalia e a prepararmi alle dichiarazioni anno 2012. fino a metà aprile non toccherò nulla ... :cry2:
Ma il tempo per fare i giretti e le mangiate a pergusa lo troviamo eh! ...c'è gente sicula che aspetta il risultato della tua impresa...
...pure io che devo ancora trovare un'auto nuova...
(scusate l' OT)
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
buahuahuahauhu minchia e se non mi faccio manco una mangiata con gli amici, con annessa drag race di peti con un miatista, impazzisco!