Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:buahuahuahauhu minchia e se non mi faccio manco una mangiata con gli amici, con annessa drag race di peti con un miatista, impazzisco!
Porca miseria o per un motivo o per un altro solo un raduno mi son potuto fare... beh non frainterndermi... di certo non mi mancherebbero per questo tuo colorito, profumato e fortunatamente ipotetico spaccato di raduno...:haha:
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
hahahahahahah avrei fatto volentieri un lavoro normale se i pezzi fossero stati quelli! ahahahahahah
Eh, vabbe', ti dara' qualche soddisfazione in piu' sapere che c'e' tanto di tuo!
forse glii inglesi per play intendono, giocare/adattare/tribolare... ed anche i greci mi sa: WallBash :
spero di non scatenare l'ira funesta degli naisti/nbisti, sono un ignorante ncista e mi domando: ma non esistono applicazioni di culometrici coldside, chessò un compressore con i suoi collettori di aspirazione dedicati per cui si monta tutto sul lato sx?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma li' dietro ci sono migliaia di metri di spazio!!!!!!!! ma se......... forse......
Ho qualche idea niente male in testa, vedendo quello spazio!
Alberto