E' si, la 2.0 esiste anche con i sedili in stoffa.
Vabbè comunque è il meno dei mali, l'importante è la guidabilità, sugli interni posso chiudere un occhio.
Grazie x le info.
se ti interessa la guida sportiva vai di 2.0
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Redfury Ha scritto:IL DSC è IL MALE.
Sei un grande... : Thumbup :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
io col 2.0 non faccio di certo gli 11...sono sotto ma nn la tiro spesso...ma mettete 1a-5a voi? : WohoW :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
I consumi sono molto soggettivi: dipende tantissimo da come uno guida, non tanto da quanto va forte.
Ci sono stati raduni con percorrenze lunghe (300/400 km) in cui tutti ovviamente andavano più o meno alla stessa velocità: chi ha fatto 11km/l e chi 14km/l.
Cmq sappi che l'unica differenza di costi tra 1.8 e 2.0 sono bollo e assicurazione, consumano uguale praticamente.
Se quella che trovi ti piace come colore ed è in pronta consegna fregatene della pelle, se anche si rovinassero i sedili con la metà di quello che spendi come optional li fai fare come li vuoi tu.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ohhhhhhh!
Grazie sim iniziavo a pensare di essere pazzo o che la mia EMMEICS avesse qualche problema!
15 con il 2.0 secondo me manco n autostrada a 120 fissi!
Quanto cambio? sui 2500 se sei va tranquilli va piu che bene direi è
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
io con il mio 1.8NB spazio dai 6.5/7 se tiro ai 10/11 andando tranquillo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.