cmq il prezzo è ottimo. io avevo "sparato 3000" perchè avevo fatto i conti alla schiava con ore e materiale. si vede che questo produttore nn so come ha costi bassisisimi!
lo comprerei, solo per sfizio. menomale che sto al verde
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
scusate il piccolo OT: namrocko svuota la casella dei messaggi privati che ti devo scrivere!! (o mandami un tuo contatto a progitto AT gmail DOT com)
NC LE
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
.SharK Ha scritto:Ragazzi, l'albero di trasmissione e' un componente che si alleggerisce per 2 motivi:
1) quello sensato: rosicchiare gli ultimi grammi possibili (nessuno, a meno che non stiate correndo in un campionato)
2) quello insensato: riempirsi la bocca (tutti i guidatori della domenica)
Se si vogliono alleggerire le masse rotanti e massimizzare la coppia a terra ci sono, nell'ordine:
- cerchi
- volano
- pulegge servizi
- dischi freno
POI viene l'albero di trasmissione, di cui nessuno dei qua presenti sentirebbe la differenza (ha un modulo inerziale ridicolo rispetto al volano o alle pulegge o ai dischi freno o peggio ancora ai cerchi)
Applausi a scena aperta. Dai non fate come i motociclisti che si comprano la panigale e poi vanno da casa al bar.....un albero in Carbonio serve nelle competizioni mica sulle nostre baracche
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
dopo che hai fatto:
motore
telaio
sospensioni serie
l'albero ci sta. assai.
Svuoto subito casella... E poi dite bene, non ha senso se fai casa - bar... Ma io ci vado solo in pista con la miata, e aggiungere alla mia personalissima equazione l'albero mi sembra perfetto...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Svuoto subito casella... E poi dite bene, non ha senso se fai casa - bar... Ma io ci vado solo in pista con la miata, e aggiungere alla mia personalissima equazione l'albero mi sembra perfetto...lol
eh, ma se fai box-bar e' lo stesso!
BUAHAHAHHAHAHA
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io faccio box - cordoli - box - nurburgring... LOL
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Capita anche del sabbione... ha ha ha...
Ma solo dove c'e'
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve