This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hitman's Miata NA 1998 1.8
Sono sempre piu confuso, appena rivedo la mia Miatina vi faccio delle foto migliori : Bash :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Che dubbi hai ?

Da quello che hai scritto fin'ora non vedo nulla di anomalo, la plancia è chiaramente giusta come si vede nelle foto del primo post, come tutto il resto.
Ti manca solo il logo sul paraurti.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Che dubbi hai ?

Da quello che hai scritto fin'ora non vedo nulla di anomalo, la plancia è chiaramente giusta come si vede nelle foto del primo post, come tutto il resto.
Ti manca solo il logo sul paraurti.

So solo che ho voglia di guidarla e basta!!!!

Aspetto solo che il "dottore" finisca di "operare":chessygrin: per farci stradaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:dispair:
Spero di ritirarla metà settimana che entra....

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:So solo che ho voglia di guidarla e basta!!!!

Aspetto solo che il "dottore" finisca di "operare":chessygrin: per farci stradaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:dispair:
Spero di ritirarla metà settimana che entra....

Un consiglio spassionato?

Lasciala originale 100% :chessygrin:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Un consiglio spassionato?

Lasciala originale 100% :chessygrin:
I pezzi originali, li terrò in garage :chessygrin:
No dai, voglio solo fare un paio di modifiche che a me piacciono e che ritengo vadano fatte.

-Assetto, senza puntare al risparmio,anzi...valuterò bene cosa montare.
-Freni,da rivedere al prossimo cambio dischi e pastiglie.
-Cerchi, ho le 195/50R15 omologate a libretto,pensavo ad un 15X7/7.5 ET 20 o giu di li.
-Rollbar,d'obbligo TRLane,da valutare il modello.
-SuperLIP incazzuso davanti.
-Sedili Elise o qualcosa del genere Wink

Dopo che avrò fatto queste cose per ME ho raggiunto il TOP
:p

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:I pezzi originali, li terrò in garage :chessygrin:
No dai, voglio solo fare un paio di modifiche che a me piacciono e che ritengo vadano fatte.

-Assetto, senza puntare al risparmio,anzi...valuterò bene cosa montare.
-Freni,da rivedere al prossimo cambio dischi e pastiglie.
-Cerchi, ho le 195/50R15 omologate a libretto,pensavo ad un 15X7/7.5 ET 20 o giu di li.
-Rollbar,d'obbligo TRLane,da valutare il modello.
-SuperLIP incazzuso davanti.
-Sedili Elise o qualcosa del genere Wink

Dopo che avrò fatto queste cose per ME ho raggiunto il TOP
:p

Barre antirollio... fortissimamente barre antirollio (mooolto prima del rollbar, del lip e dei sedili...)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Barre antirollio... fortissimamente barre antirollio (mooolto prima del rollbar, del lip e dei sedili...)

Che idiotaaaa le avevo dimenticate nonostante ne parlo sempre : Bash :!!!!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Barre antirollio... fortissimamente barre antirollio (mooolto prima del rollbar, del lip e dei sedili...)

premesso che sono più fermo dei cartelli piantati per terra...

si sente tanto la differenza?
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:premesso che sono più fermo dei cartelli piantati per terra...

si sente tanto la differenza?

Sembra un'altra auto (ho le Flyin' Miata prese col GDA qualche mese fa)... anche con degli sgrausissimi kyb non regolabili con 30.000 km sul groppone (i miei)... IMHO è l'upgrade che si sente di più (a meno che non abbiate ancora gli ammo originali con 150.000 km Big Grin)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
E' una cosa che gia avevo in mente! i prezzi delle Antirollio mediamente?:happy:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio