Il prezzo è basso!
Saranno fatti di carta stagnola?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Anche io per la S ho visto prodotti simili a prezzi che oserei dire stracciati rispetto a quelli che abbiamo quì da noi... La tentazione di provarli è tanta ma son pur sempre "freni" quindi per ora evito...
stavo vedendo su internet qualche impianto frenante, secondo voi prendo il kit brembo Big brake per l'anteriore o quello con le pinze wilwood per l'anteriore e dischi non ricordo la marca anteriori e posteriori?
grazie dell'aiuto
Io dovessi fare un Kit maggiorato monterei al volo il kit D2 oppure il K-Sport, sono quelli che hanno i migliori rapporti qualità prezzo...
i k-sport mi sembrano molto convenienti, ma per mx5 del 2004 non c'è nulla disponibile.....
Certo il kit anteriore con pinza a8 pistoni mi sembra esagerato......ma quanto è fico!!!!!!!!!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
DriftKing Ha scritto:volevo prendere pinze a 8 pistoni e disco da 330mm!!!!!
Hai fatto il conto di quanto aumenta il peso delle masse non sospese?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Certo così è un gatto che si morde la coda !!!!! voglio adattare ilìimpianto frenante in vista del volumetrico......altrimenti con freni originali anche se in versione sport, lo sai che ridere........