cacchio mi sono perso: barchetta-boxter-fiat coupè............
io resto dell'idea che anche un chiodo come la boxter 2.500 faccia divertire. ovvio non và una cippa ma la macchina è sana, è dimanica, si guida, è intuitiva, è facile per intenderci. e viaggiare a forti velocità e sentirti sicuro è una gran bella cosa.....
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.
be ci gira in 8.22 al ring...........
tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :
visto con i miei occhi s'intende
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
free style Ha scritto:vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.
be ci gira in 8.22 al ring...........
tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :
visto con i miei occhi s'intende
Sticazzi!!!
Comunque la barchetta è per tanti una delle migliori TA che siano state costruite...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
free style Ha scritto:vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.
be ci gira in 8.22 al ring...........
tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :
visto con i miei occhi s'intende
Che la Barchetta viaggi forte è indubbio.
Poi..i tempi al 'Ring li fanno al 90% i piloti. Rohrl su Fiat 600 mi darebbe via anche se guidassi una Scuderia..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:[quote="free style":2v3vudzf]vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.
be ci gira in 8.22 al ring...........
tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :
visto con i miei occhi s'intende
Che la Barchetta viaggi forte è indubbio.
Poi..i tempi al 'Ring li fanno al 90% i piloti. Rohrl su Fiat 600 mi darebbe via anche se guidassi una Scuderia..[/quote:2v3vudzf]
no mi sembra faccia l'operaio :haha: :haha: :haha:
comunque fa tutto in 4° e 5°, la fa scorrere di brutto, frena poco o niente.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La 2.500 col tiptronic impiega 8 secondi da 0 a 100, un insulto per tutte le Porsche di tutte le epoche. Col manuale penso vada decisamente meglio, io non ci sputerei sopra più di tanto, pensate agli anni bui delle 924!!
Vorrei spezzare “..un’arancia..” (cit) in favore delle TA.
Una TA equilibrata con un buon telaio e un retrotreno ben calibrato ha un comportamento sicuramente diverso da un motore anteriore TP ma molto simile ad un motore centrale tipo Elise.
Le Williams per esempio avevano la caratteristica di “ruotare intorno ad un asse virtuale” in fase di rilascio.
Entro certi pesi e cavalli (< 1100 Kg < 200 CV) un TA è una macchina che sa essere CATTIVA.. (205 GTI docet) e che in mano a gente con le palle va di bestia.
Poi se la Baracchetta sia o meno un buon telaio non lo so....di sicuro il Coupè andava...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
...andava... dritto :haha: