This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
porsche 996 fuori dal mio ufficio...
#51
cacchio mi sono perso: barchetta-boxter-fiat coupè............

io resto dell'idea che anche un chiodo come la boxter 2.500 faccia divertire. ovvio non và una cippa ma la macchina è sana, è dimanica, si guida, è intuitiva, è facile per intenderci. e viaggiare a forti velocità e sentirti sicuro è una gran bella cosa.....
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#52
vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.


be ci gira in 8.22 al ring...........

tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :

visto con i miei occhi s'intende
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#53
free style Ha scritto:vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.


be ci gira in 8.22 al ring...........

tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :

visto con i miei occhi s'intende

Sticazzi!!!

Comunque la barchetta è per tanti una delle migliori TA che siano state costruite...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#54
free style Ha scritto:vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.


be ci gira in 8.22 al ring...........

tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :

visto con i miei occhi s'intende

Che la Barchetta viaggi forte è indubbio.
Poi..i tempi al 'Ring li fanno al 90% i piloti. Rohrl su Fiat 600 mi darebbe via anche se guidassi una Scuderia..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#55
il Mamo Ha scritto:[quote="free style":2v3vudzf]vi volevo dire che cè un ragazzo di torino che ha una barchetta blu, è un amante del ring, lui a su un assetto serio e qualche cazzatina in più come motore, tipo filtro o poca roba.


be ci gira in 8.22 al ring...........

tanto di cappello al telaio della vecchia punto : Chessygrin :

visto con i miei occhi s'intende

Che la Barchetta viaggi forte è indubbio.
Poi..i tempi al 'Ring li fanno al 90% i piloti. Rohrl su Fiat 600 mi darebbe via anche se guidassi una Scuderia..[/quote:2v3vudzf]

no mi sembra faccia l'operaio :haha: :haha: :haha:

comunque fa tutto in 4° e 5°, la fa scorrere di brutto, frena poco o niente.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#56
free style Ha scritto:cacchio mi sono perso: barchetta-boxter-fiat coupè............

io resto dell'idea che anche un chiodo come la boxter 2.500 faccia divertire. ovvio non và una cippa ma la macchina è sana, è dimanica, si guida, è intuitiva, è facile per intenderci. e viaggiare a forti velocità e sentirti sicuro è una gran bella cosa.....


fra 2500 e 2700 hanno fatto anche modifiche telaistiche. il 2500 è un cancello. ho fatto un cambio di corsia in autostrada e ci ha messo 100 metri a smettere di torcere. : Chessygrin :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#57
La 2.500 col tiptronic impiega 8 secondi da 0 a 100, un insulto per tutte le Porsche di tutte le epoche. Col manuale penso vada decisamente meglio, io non ci sputerei sopra più di tanto, pensate agli anni bui delle 924!!
  Cita messaggio
#58
Antonio Ha scritto:La 2.500 col tiptronic impiega 8 secondi da 0 a 100, un insulto per tutte le Porsche di tutte le epoche. Col manuale penso vada decisamente meglio, io non ci sputerei sopra più di tanto, pensate agli anni bui delle 924!!

il tasto sotto l'acceleratore per il kick down. mio dio, quando l'ho visto non ci credevo.
fra una marcia e l'altra 3-4 secondi. esasperante. poi un erogazione bolsa. moscia. un vero CESSO.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#59
Vorrei spezzare “..un’arancia..” (cit) in favore delle TA.

Una TA equilibrata con un buon telaio e un retrotreno ben calibrato ha un comportamento sicuramente diverso da un motore anteriore TP ma molto simile ad un motore centrale tipo Elise.

Le Williams per esempio avevano la caratteristica di “ruotare intorno ad un asse virtuale” in fase di rilascio.

Entro certi pesi e cavalli (< 1100 Kg < 200 CV) un TA è una macchina che sa essere CATTIVA.. (205 GTI docet) e che in mano a gente con le palle va di bestia.

Poi se la Baracchetta sia o meno un buon telaio non lo so....di sicuro il Coupè andava...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#60
...andava... dritto :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,283 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 3,306 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 2,012 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 3,194 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 10,904 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964
  E questa da dove spunta fuori? Number34 26 5,056 24-01-2014, 19:23
Ultimo messaggio: oldcafe
  Porsche 918 Spyder record Nurburgring Luke Duke 0 1,338 12-09-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Porsche vintage davidino 25 5,079 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke
  Kettenrad - appena arrivato in ufficio! smarty 11 1,756 09-04-2013, 13:20
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Sito fighissimo Porsche MongolRally 17 5,209 08-04-2013, 11:51
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)