Saluti, so che è un argomento già ampiamente trattato ma quello che ho trovato non mi ha chiarito le idee...anzi. :wacko:
Dovrei cambiare le pastiglie posteriori (solo posteriori) della mia NC 2.0..la prima domanda è..
- Mi consigliate di cambiare anche l'olio?
In tal caso visto che NON vado i pista opterei per un classico DOT 4...
Avete qualche marca da consigliarmi?
Capitolo pastiglie... QUALI PRENDO?
Ho letto delle EBC ma non ho ben chiaro quali siano PEGGIO/UGUALI (ULTIMAX??) alle originali e quali diano in effetti dei miglioramenti.. Da quanto ho capito le RED, giusto?
Tenete sempre conto che NON vado in pista (anche se mi piace divertirmi quando la strada lo consente....)
Ci sono altre marche testate e "approvate" dai frequentatori del forum?
Ho letto che sono valide quindi potrei optare anche per le originali... Però vorrei cogliere ogni occasione per migliorare un pò la macchina
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi..
Dovrei cambiare le pastiglie posteriori (solo posteriori) della mia NC 2.0..la prima domanda è..
- Mi consigliate di cambiare anche l'olio?
In tal caso visto che NON vado i pista opterei per un classico DOT 4...
Avete qualche marca da consigliarmi?
Capitolo pastiglie... QUALI PRENDO?
Ho letto delle EBC ma non ho ben chiaro quali siano PEGGIO/UGUALI (ULTIMAX??) alle originali e quali diano in effetti dei miglioramenti.. Da quanto ho capito le RED, giusto?
Tenete sempre conto che NON vado in pista (anche se mi piace divertirmi quando la strada lo consente....)
Ci sono altre marche testate e "approvate" dai frequentatori del forum?
Ho letto che sono valide quindi potrei optare anche per le originali... Però vorrei cogliere ogni occasione per migliorare un pò la macchina
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi..
Outback H6 Combat Wagon