This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto Mx5
Niente libretto dei tagliandi? Hai preso il numero di telaio? Perchè gli interni dovrebbero essere quasi nuovi, e questi : CoolGun :.

Se hai il numero di telaio puoi andare in una officina Mazda e verificare se risultano tagliandi effettuati e a quale data/chilometraggio, magari scopri che aveva 82.000 km nel 2007. Inoltre, ammesso che lo stato d'uso sia quello dichiarato, tra 11 mesi deve fare la distribuzione.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Al costo di? Big Grin
  Cita messaggio
dai 300 (molto onesto e raro da trovare) ai 500 euro (gente 'normale') ... c'è anche chi spara cifre assurde..meglio evitare Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Per la Twins.. insomma. Con 5 sacchi trovi di meglio credo.
  Cita messaggio
Hardtechno Ha scritto:Vi aggiorno:
La macchina ha qualche striscetto e qualche bozza qui e li, credo facilmente risolvibili con circa 500€. Il sedile guidatore è consumatino, così anche il volante ed il pomello. Manca il numero di serie /250 sotto al cambio e manca lo stereo originale: adesso ha un Kenwood solo radio...
Il sedile di pelle chiara è chiaro, quindi l'usura si vede prima, penso. Non ci baderei..è pur sempre un'auto usata e la postazione del guidatore è sempre la più usurata. Del numero di serie fregatene, basta chiamare mazda con il numero di telaio e ti danno la targhetta ( ma è solo un orpello inutile, a mio avviso, dopo una settimana nemmeno ci fai più caso)... Riguardo alla radio...meglio il Kenwood che l'impianto originale Mazda, che esteticamente è bello, ma tecnicamente, lasciamo perdere (soprattutto il caricatore CD)
Hardtechno Ha scritto:Manca il libretto dei tagliandi ed è al secondo proprietario.
Io mi preoccuperei di più se il libretto ci fosse e ti dicesse che ha sempre fatto i tagliandi da lui...Mettere un timbro è facilissimo...

Hardtechno Ha scritto:Me la darebbe a 5000€ con passaggio, credo. Abbiamo parlato di 5200€ ma se mi date l'ok domani vado la con l'assegno da 5000€.
5000 con passaggio ci stai anche a pensare? Cioè..i soldi sono tuoi, ma calcola che rispetto ad una FL normale hai cerchi da 16", interni in pelle riscaldati, colori esclusivi....
Io la prenderei, alla fine la certezza al 100% con un'auto usata non l'avrai mai, a meno che non la compri nuova...
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
Guarda qui...magari è un po' lontana (in Toscana credo)....
Ma a quel prezzo è quasi un affare...è una Phoenix. Ed è 1.8.

http://www.starwagen.it/scheda.php?progressivo=2704886
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
ombra Ha scritto:Guarda qui...magari è un po' lontana (in Toscana credo)....
Ma a quel prezzo è quasi un affare...è una Phoenix. Ed è 1.8.

http://www.starwagen.it/scheda.php?progressivo=2704886

bellina, io ci farei un pensierino.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Davvero bella, bravo Ciro
  Cita messaggio
Che bella quella phoenix, un vero affare. Peccato la distanza.. Vediamo sta twins se riesco a fare un 5100 con passaggio e strisci tirati su..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Davvero bella, bravo Ciro
Che bravo, eh? Io invece di pubblicizzare la mia, faccio vendere quelle degli altri..... Bravo Pirla che sono....:haha:
Anzi, se prendi la Phoenix, di' al concessionario che passo a prendere la provvigione....:haha:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio