Hardtechno Ha scritto:Vi aggiorno:
La macchina ha qualche striscetto e qualche bozza qui e li, credo facilmente risolvibili con circa 500€. Il sedile guidatore è consumatino, così anche il volante ed il pomello. Manca il numero di serie /250 sotto al cambio e manca lo stereo originale: adesso ha un Kenwood solo radio...
Il sedile di pelle chiara è chiaro, quindi l'usura si vede prima, penso. Non ci baderei..è pur sempre un'auto usata e la postazione del guidatore è sempre la più usurata. Del numero di serie fregatene, basta chiamare mazda con il numero di telaio e ti danno la targhetta ( ma è solo un orpello inutile, a mio avviso, dopo una settimana nemmeno ci fai più caso)... Riguardo alla radio...meglio il Kenwood che l'impianto originale Mazda, che esteticamente è bello, ma tecnicamente, lasciamo perdere (soprattutto il caricatore CD)
Hardtechno Ha scritto:Manca il libretto dei tagliandi ed è al secondo proprietario.
Io mi preoccuperei di più se il libretto ci fosse e ti dicesse che ha sempre fatto i tagliandi da lui...Mettere un timbro è facilissimo...
Hardtechno Ha scritto:Me la darebbe a 5000€ con passaggio, credo. Abbiamo parlato di 5200€ ma se mi date l'ok domani vado la con l'assegno da 5000€.
5000 con passaggio ci stai anche a pensare? Cioè..i soldi sono tuoi, ma calcola che rispetto ad una FL normale hai cerchi da 16", interni in pelle riscaldati, colori esclusivi....
Io la prenderei, alla fine la certezza al 100% con un'auto usata non l'avrai mai, a meno che non la compri nuova...