This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e si il segmento della MX5 fagola a molti!!!
se volete vi racconto qualcosina sul mondo delle auto di lusso, come fanno a comprarle, perchè ne vedete tante in giro, chi le prende, COME LE PAGA........................hehehehehehehe

fino a dicembre ho gestito una concessionaria dove si trattavano solo certe chicche, diciamo dai 100 mila in sù, ma tutto quello che luccica ragazzi non è oro, anzi.................a volte è cacca : Chessygrin :

chiedete alla vale che spesso è venuta a trovarmi.

se ne vedi uno col ferrari, vestito bene, a volte, spesso, se lo rigiri come un guanto, non gli esce un euro dalle tasche. e non ha la carta di credito..........
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
Adesso vogliamo sapere! : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:In effetti l'ha presentata a ginevra si chiamerà fiat coupè (***** che fantasia) o new x1/9 (casso ancora più fantasioso) ed userà il telaio speedster (che poi è il telaio lotus) quindi in fiat si pensa ad una piccola sportiva compatta.

Dove hai letto stà cosa?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Adesso vogliamo sapere! : Chessygrin :
quoto!!!!
  Cita messaggio
http://www.allaguida.it/articolo/abart- ... oni/13159/

a parla di parte della meccanica della 500 su autoblog o similare diceva che i motori erano casa fiat ma il telaio e la progettezzione derivano dalla fusione gm e che il telaio era speedster

infatti anche qua perla di un leggero telaio in alluminio per un'auto che sta sotto la tonnellata, e la forma alla fine ci sta...

NON so esattamente poi se sia la solita boiata....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
http://www.allaguida.it/articolo/abart- ... oni/13159/

a parla di parte della meccanica della 500 su autoblog o similare diceva che i motori erano casa fiat ma il telaio e la progettezzione derivano dalla fusione gm e che il telaio era speedster

infatti anche qua perla di un leggero telaio in alluminio per un'auto che sta sotto la tonnellata, e la forma alla fine ci sta...

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:http://www.allaguida.it/articolo/abart-c...oni/13159/

Se ne parlava già quì...

viewtopic.php?f=36&t=2715&st=0&sk=t&sd=a&hilit=abarth

Per oa solo photoshop nemmeno originali...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
ma non è stata vista a ginevra???

Cita messaggio
Negli ultimi 5 anni di ste notizie ne ho sentite anche troppe..non ci credo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Negli ultimi 5 anni di ste notizie ne ho sentite anche troppe..non ci credo....

riguardo a fiat fai bene a non crederci ... prima di questa crisi c'era qualcosa di concreto ma che sarebbe uscita sotto marchio abarth...come auto a se... progetto ovviamente accantonato ...causa crisi!....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio