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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
preso corpo farfallato+sensore di posizione per 1,6 mk1 a 40 euri da uk.

il sensore di posizione chi lo vuole mi mandi pm
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Ho visto le foto dell'installazione.. Forse l'hai già previsto, cmq ti consiglierei di bendare i colli o realizzare loro una "copertina" termica..
Wink
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ies wolf!

pensavo alla copertina tdr ma costa un pozzo di soldi, penso che provvederò con delle bende che costano moooolto meno
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Ne vendevano una usata sul nutz..
A differenza delle bende è decisamente p&p..ma capisco: sosssoldi!
Wink
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Mr.Wolf Ha scritto:Ne vendevano una usata sul nutz..
A differenza delle bende è decisamente p&p..ma capisco: sosssoldi!
Wink


tra spedizione, dogana e altro va a costare un 150 euri. non escludo di mettere un foglio respingi calore sopra i collettori bendati.

ecco la farfalla presa oggi

[Immagine: eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=270983852002]
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se ti può essere d'aiuto sui miei collettori hanno messo le bende e sopra anche del termoisolante per tubi e caldaie industriali Wink a detta del preparatore col tempo le bende tendono a sgretolarsi Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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piccolo upgrade, ho messo il cf della mk1 1,6 e fitta. tra corpo farfallato e piastra dell'inlet c'è un sacco di vento, ma perfortuna ho un sacco di carta da guarnizioni e grazie al fatto che sto 'mbriacone non ha fatto una sola superficie liscia/piatta sono diventato bravo a fare guarnizioni e a lisciare le superfici.

mipare che non servano nè il sensore di posizione della farfalla ne il passaggio di tubi per il riscaldamento della farfalla che sto mettendo in vendita.
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ma quindi metti la doppia farfalla? un all'uscita del compressore e una nella posizione stock?
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no rimarrò single trhottle. però la farfalla dell'nb non va bene e ne ho dovuta prendere una dell'na.

se oggi mi fanno la grazia, i clienti, di permettermi di uscire a un'orario decente faccio 4 foto
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[ATTACH=CONFIG]12876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12877[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12878[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12880[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12882[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12879[/ATTACH]


falso montaggio numero due adesso devo:

- creare una guarnizione tra inlet e il corpo farfallato dell'na
- costruire un supporto che blocchi il cavo de gas che va al cf
- capire come mxxxia fare con l'astina dell'olio che sbatte
- capire perchè manca il tubo della valvola bypass dato che quel pez di merd di tim me l'ha venduta senza link
- fare i fori nel volumetrico per fissarci linlet
-costruire una piatta d'alluminio con relativa guarnizione per il cf

due riflessioni:
potrei già girare se avessi montato tutto a cazzum come fanno gli inglesi
penso che in inglese "plug and play" voglia dire "per montarlo devi tirare tante di quelle bestemmie che in confronto mosconi passarebbe per madre teresa"

detto questo per un po non andrò avanti in quanto nelle prossime settimane mi tocca: revisionare la pompa posteriore che perde, sostituire il tubo della frizione che si rotto, fare un controllo al sottoscocca e alle sospensioni per vedere se i serraggi sono ok non ultima, rifare la distribuzione.


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