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Master cylinder: ecco dove si trova!!!!
#11
Riapro e sposto nella sezione adeguata, anche se ormai il quesito è risolto!
In effetti non sapevo nemmeno io dove fosse!

Viene citato spesso, è utile sapere dove si trovi!!!!!
Alberto
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#12
Miata.SharK Ha scritto:Riapro e sposto nella sezione adeguata, anche se ormai il quesito è risolto!
In effetti non sapevo nemmeno io dove fosse!

Viene citato spesso, è utile sapere dove si trovi!!!!!

denghiu, come vi ho scritto in mp, alla fine è un bel meglio saperlo.. per tutti. :tongue:
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#13
CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":13e7eryq]Riapro e sposto nella sezione adeguata, anche se ormai il quesito è risolto!
In effetti non sapevo nemmeno io dove fosse!

Viene citato spesso, è utile sapere dove si trovi!!!!!

denghiu, come vi ho scritto in mp, alla fine è un bel meglio saperlo.. per tutti. :tongue:[/quote:13e7eryq]

Quoto, non tutti sono ferrati in materia : Thumbup :
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#14
quoto, non tutti sono ferrati, ma tutti prima o poi saranno costretti a scoprire dov'è!!!

unico consiglio: cambiate contemporaneamente anche lo slave (e qui si potrebbe partire con un nuovo quiz per la posizione dello slave) perchè se cambiate solo il master dopo qualche mese 99 volte su 100 vi va in crisi lo slave!!!!!

(adesso mi tocca rifare tutto il lavoro per rimettere in ordine anche quello...)
FRANCESCO
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#15
Breonen Ha scritto:.....perchè se cambiate solo il master dopo qualche mese 99 volte su 100 vi va in crisi lo slave!!!!!

(adesso mi tocca rifare tutto il lavoro per rimettere in ordine anche quello...)

E come consigliare di cambiare la pompa dell'acqua quando si fà la distribuzione.Molti non lo fanno,poi rifanno il lavoro. Banghead
MEMENTO MORI


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#16
angeloc4 Ha scritto:
Breonen Ha scritto:.....perchè se cambiate solo il master dopo qualche mese 99 volte su 100 vi va in crisi lo slave!!!!!

(adesso mi tocca rifare tutto il lavoro per rimettere in ordine anche quello...)

E come consigliare di cambiare la pompa dell'acqua quando si fà la distribuzione.Molti non lo fanno,poi rifanno il lavoro. Banghead

esatto!!!
io l'errore l'ho fatto solo perchè avevo a portata di mano un master nuovo e quindi l'ho montato sperando che lo slave fosse ancora in ordine....
eheh fortunatamente non è un lavoro lungo....

la popa dell'acqua sarebbe ben più un casino...

anche perchè quando ho rifatto la distribuzione ci abbiamo messo, con l'aiuto del buon Cagi, quasi una giornata!!
l'idea di rifare tutto mi spaventa!!!meglio aspettare altri 100000km!!!ahahah
FRANCESCO
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#17
CJ_ Ha scritto:denghiu, come vi ho scritto in mp, alla fine è un bel meglio saperlo.. per tutti. :tongue:


Concordo con Miata Shark ma vi prego di non prendere in giro chi non conosce le cose. Se si è più preparati è giusto trasmettere le proprie conoscenze per il bene di tutti!

Come ti ho scritto nell'MP la tua esperienza è gradita e utile alla crescita del forum. : Thumbup :
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#18
Uno dei sintomi per cambiare i due ambaradan,è dato dal colore dell'olio nel serbatoietto.Diventa SEMPRE più scuro.Sono i vari pezzettini di Oring che salgono in superficie,perchè i cilindretti si ovalizzano e gli Oring lavorano male.
MEMENTO MORI


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#19
angeloc4 Ha scritto:Uno dei sintomi per cambiare i due ambaradan,è dato dal colore dell'olio nel serbatoietto.Diventa SEMPRE più scuro.Sono i vari pezzettini di Oring che salgono in superficie,perchè i cilindretti si ovalizzano e gli Oring lavorano male.

Volendo risparmiare è possibile comprare dei kit per rigenerare le pompe originali, mi pare che su mx5parts vendano i ricambi.
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#20
Sulla NA di Sunflower si era guastato ma è bastato sistituire l'OR. Da allora funziona tutto benissimo e la spesa è stata irrisoria.
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