Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Riapro e sposto nella sezione adeguata, anche se ormai il quesito è risolto!
In effetti non sapevo nemmeno io dove fosse!
Viene citato spesso, è utile sapere dove si trovi!!!!!
Alberto
quoto, non tutti sono ferrati, ma tutti prima o poi saranno costretti a scoprire dov'è!!!
unico consiglio: cambiate contemporaneamente anche lo slave (e qui si potrebbe partire con un nuovo quiz per la posizione dello slave) perchè se cambiate solo il master dopo qualche mese 99 volte su 100 vi va in crisi lo slave!!!!!
(adesso mi tocca rifare tutto il lavoro per rimettere in ordine anche quello...)
Uno dei sintomi per cambiare i due ambaradan,è dato dal colore dell'olio nel serbatoietto.Diventa SEMPRE più scuro.Sono i vari pezzettini di Oring che salgono in superficie,perchè i cilindretti si ovalizzano e gli Oring lavorano male.
MEMENTO MORI
Sulla NA di Sunflower si era guastato ma è bastato sistituire l'OR. Da allora funziona tutto benissimo e la spesa è stata irrisoria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!