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Master cylinder: ecco dove si trova!!!!
#31
io ho preso master e slave in coppia dagli usa a 33 dollari su ebay ...
la spedizione non la considero perchè ho preso anche altra roba, quindi è stato molto conveniente...
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#32
ale.sg Ha scritto:io devo cambiarlo a breve, per ora cammino con l olio per rabboccare appresso, perche mangia olio

quanto mi costa in mazda ?

va cambiato sia master che slave vero?

anche se uso poco l auto non volgio fare lavori a metà cambiando solo gli o ring, quindi se cambio cambio tutto

ciao e grazie


Qui c'è il costo del master:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id=253

e qui quello dello slave:
http://www.mx5parts.co.uk/advanced_sear ... ve&x=0&y=0

Nello slave ci sono:
-quello non originale con relativo costo
-il kit delle guarnizioni molla e pistoncino
-quello originale con il costo Mazda in UK

Non ricordo quanto costano in Italia. :bye:
MEMENTO MORI


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#33
angeloc4 Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:io devo cambiarlo a breve, per ora cammino con l olio per rabboccare appresso, perche mangia olio

quanto mi costa in mazda ?

va cambiato sia master che slave vero?

anche se uso poco l auto non volgio fare lavori a metà cambiando solo gli o ring, quindi se cambio cambio tutto

ciao e grazie


Qui c'è il costo del master:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id=253

e qui quello dello slave:
http://www.mx5parts.co.uk/advanced_sear ... ve&x=0&y=0

Nello slave ci sono:
-quello non originale con relativo costo
-il kit delle guarnizioni molla e pistoncino
-quello originale con il costo Mazda in UK

Non ricordo quanto costano in Italia. :bye:

grazie per la risposta

vedo che cmq sono bei soldini gia solo di parti originali piu manodopera
il rapair kit costa invece molto poco,

ora mi chiedo,come faccio a capire se è necessario sostituire tutto?

io all interno del piccolo serbatoio vedo i pezzi neri sul fondo di cui parlavate prima.
cambio tutto o compro il rapair kit?

ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue

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#34
ale.sg Ha scritto:cambio tutto o compro il rapair kit?

ciao e grazie

IO cambierei tutto e prenderei gli OEM.

: Wink :
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#35
ale.sg Ha scritto:.....grazie per la risposta....
cambio tutto o compro il rapair kit?ciao e grazie

La mia esperienza personale mi porta a dirti di cambiare TUTTO.
Poi in ultima analisi tocca a te decidere,magari sentendo altri qui nel forum. :bye:
MEMENTO MORI


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#36
piettrolino Ha scritto:
spiderman Ha scritto:La sezione tecninca non è fatta per testare la preparazione degli altri utenti ma per contribuire alla community, vediamo di evitare. GRAZIE!
mica volevo offendere nessuno!
si è parlato di master e slave talmente tanto che davvero, mi sembrava uno scherzo.

vabbè, porgo le mie scuse se ho fatto una domanda inopportuna.

peace and love.
:a_39:

Pietro non me la sono presa con te, e non capisco perchè hai pensato il contrario. Comunque tutto risolto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#37
io ho un olio nero che più nero non si può, ogni tanto rabbocco con del dot 4 e vado avanti... col fatto che ultimamente la uso poco, è più l'olio per terra neol garage che quello nell'auto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#38
domanda...per spurgare l impianto, si fa da sotto l auto o di fianco tirando giù la ruota? grazie! :plus1:
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#39
coopersimo Ha scritto:domanda...per spurgare l impianto, si fa da sotto l auto o di fianco tirando giù la ruota? grazie! :plus1:

Quando li cambiai il meccanico lo fece con l'auto sul ponte e io su in auto a pompare con il pedale frizione per spurgare.
Cmq se si può/riesce,togliendo la gomma ant/sx,meglio! : Thumbup :
MEMENTO MORI


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#40
....spurgo frizione effettuato, operazione molto semplice, ci si arriva allo slave togliendo la ruota dalla parte sinistra, l accesso è molto ampio...ho aspirato con una siringa il liquido ormai nero dalla vaschetta, messo il liquido nuovo e spurgato per un bel pò tutto l impianto e fatto di nuovo il livello nella vaschetta. direi che era un lavoro che andava fatto!
Mx 5 NA montego blu 90cv
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