Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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Antonio Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare....
Vero,visto a suo tempo.
Ma se hai il foro/cilindro ovalizzato,e cambi solo il o i pistoncini o solo gli Oring,fai un lavoro di tamponamemto momentaneo.
Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole.IMHO. :bye:
Sì certo andrebbe prima verificato se il cilindro è integro! : Wink :
giustissimo! se è graffiato il pistoncino entra nuovamente lo sporco in circolo e bisogna rifare tutto.io consiglio di prendere i pezzi nuovi così si sta moooooolto più tranquilli
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angeloc4 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio.
La miata ha la frizione a comando idraulico!!!
La frizione idraulica è un'altra cosa.
Scusami per la correzione,ma siamo in una sezione tennica.
è quello che intendevo, sorry, ma per me è mattina presto oggi
: Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
io devo cambiarlo a breve, per ora cammino con l olio per rabboccare appresso, perche mangia olio
quanto mi costa in mazda ?
va cambiato sia master che slave vero?
anche se uso poco l auto non volgio fare lavori a metà cambiando solo gli o ring, quindi se cambio cambio tutto
ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue