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Master cylinder: ecco dove si trova!!!!
#21
Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare....

Vero,visto a suo tempo.
Ma se hai il foro/cilindro ovalizzato,e cambi solo il o i pistoncini o solo gli Oring,fai un lavoro di tamponamemto momentaneo.
Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole.IMHO. :bye:
MEMENTO MORI


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#22
la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#23
angeloc4 Ha scritto:
Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare....

Vero,visto a suo tempo.
Ma se hai il foro/cilindro ovalizzato,e cambi solo il o i pistoncini o solo gli Oring,fai un lavoro di tamponamemto momentaneo.
Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole.IMHO. :bye:

Sì certo andrebbe prima verificato se il cilindro è integro! : Wink :
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#24
Antonio Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:
Antonio Ha scritto:.....Volendo risparmiare....

Vero,visto a suo tempo.
Ma se hai il foro/cilindro ovalizzato,e cambi solo il o i pistoncini o solo gli Oring,fai un lavoro di tamponamemto momentaneo.
Poi ovviamente ognuno con i suoi soldi fà quello che vuole.IMHO. :bye:

Sì certo andrebbe prima verificato se il cilindro è integro! : Wink :

giustissimo! se è graffiato il pistoncino entra nuovamente lo sporco in circolo e bisogna rifare tutto.io consiglio di prendere i pezzi nuovi così si sta moooooolto più tranquilli
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#25
MarcObollo Ha scritto:la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio.

La miata ha la frizione a comando idraulico!!!
La frizione idraulica è un'altra cosa.
Scusami per la correzione,ma siamo in una sezione tennica. Cool
MEMENTO MORI


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#26
spiderman Ha scritto:Sulla NA di Sunflower si era guastato ma è bastato sistituire l'OR. Da allora funziona tutto benissimo e la spesa è stata irrisoria.

Paolo come tu hai scritto,di km con la na ne fai/fate pochi,per cui tutto l'ambaradan è poco sollecitato,contrariamente a chi la usa quotidianamente o per fare guida sportiva. :a_38:
MEMENTO MORI


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#27
angeloc4 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:la miata hanno la frizione idraulica, quello è il serbatoio dell'olio.

La miata ha la frizione a comando idraulico!!!
La frizione idraulica è un'altra cosa.
Scusami per la correzione,ma siamo in una sezione tennica. Cool
è quello che intendevo, sorry, ma per me è mattina presto oggi Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#28
angeloc4 Ha scritto:Paolo come tu hai scritto,di km con la na ne fai/fate pochi,per cui tutto l'ambaradan è poco sollecitato,contrariamente a chi la usa quotidianamente o per fare guida sportiva. :a_38:

L'intervento risale a 4 anni fa quando Debby usava l'auto molto più spesso. Il fatto che ora non la si usi quasi mai, ovviamente, permette al rattoppo di durare nel tempo! : Wink :
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

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NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#29
io devo cambiarlo a breve, per ora cammino con l olio per rabboccare appresso, perche mangia olio

quanto mi costa in mazda ?

va cambiato sia master che slave vero?

anche se uso poco l auto non volgio fare lavori a metà cambiando solo gli o ring, quindi se cambio cambio tutto

ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue

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#30
spiderman Ha scritto:La sezione tecninca non è fatta per testare la preparazione degli altri utenti ma per contribuire alla community, vediamo di evitare. GRAZIE!
mica volevo offendere nessuno!
si è parlato di master e slave talmente tanto che davvero, mi sembrava uno scherzo.

vabbè, porgo le mie scuse se ho fatto una domanda inopportuna.

peace and love.
:a_39:
'97 NA British Green
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