This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non ne avete almeno 3 siete tremendamente out
Sono brutti et inutili come tanti altri braccialetti, se si criticano questi si dovrebbero criticare in toto quasi tutti i braccialetti da uomo (e condividerei).
Almeno il loro costo è esiguo.
Su chi fa le code inutile commentare, ma come le fa per il braccialetto le fa per l'iphone ecc.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
E' veramente pazzesco! Però fanno bene finchè c'è gente che li compra!
  Cita messaggio
Ma sono quelli che vendono gli extracomunitari nei parcheggi?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Non li conoscevo, ma visto che ce li hanno

Aida Yespica
| Alena Seredova | Belen Rodriguez | Dita Von Teese | Elena di Cioccio | Elena Santarelli | Emma Marrone | Federica Panicucci | Gabriele Parpiglia | Giorgio Panariello | Ivan Zazzaroni | Laura Pausini | Michela Quattrociocche | Noemi | Rossano Rubicondi | Salvo Sottile | Serena Autieri | Vittoria Puccini

la prossima volta che vado a Viareggio per una regata, mi fiondo a comprarli.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma sono quelli che vendono gli extracomunitari nei parcheggi?

no, quelli sono gli storici braccialetti portafortuna da 1 eurino che piu' o meno tutti abbiamo avuto una volta nella vita..
putroppo ste boiate di cruciani hanno solo avuto la fortuna che li ha indossati Belen e quindi tutti a comprarli...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Sono una vera schifezza, ma neanche se me lo regalano.... :deg:

Va a laurà, BARBUN!!!! : Surprice :
  Cita messaggio
Ecco cosa cappero erano, ho visto un post su facebook di una mia amica che li schifava e io ho pensato che fossero dei braccialetti che indossava Cruciani di radio24.
Pensa te come son OUT
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ecco cosa cappero erano, ho visto un post su facebook di una mia amica che li schifava e io ho pensato che fossero dei braccialetti che indossava Cruciani di radio24.
Pensa te come son OUT

Ahaha! Idolo Cruciani!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Viva i falsi moralisti!!!

Ragazzi ci compriamo lo spider e po ci mettiamo a fare discorsi del genere? Se per certa gente avere il braccialetto pagato uno sproposito solo perchè lo indossano una manciata di starlette è un piacere irrinuncabile per altri lo è possedere un automobile biposto, senza bagagliaio la cui utilità nella vita di tutti i giorni e tutta da dimostrare...

Abbiamo la libertà di scelta, di comprare o non comprare, di idolatrare o meno e soprattutto di lasciar liberi gli altri di fare come meglio credono...

Se sono questi i problemi allora "Tutta la vita sti braccialetti!!!"
  Cita messaggio
beh secondo me l'MX5 e' l'oggetto meno desiderabile dai VIP e soprattutto meno modaiolo in assoluto (addirittura girare col Duster fa tendenza..).
chi compra i braccialetti sta proprio all'opposto di chi ha la Miata, nel primo caso lo si fa SOLO perche' lo hanno indossato Belen, le Veline ecc... la MIATA invece non se la inchiappetta proprio nessuno dei VIP quindi ha poco senso comprarla se non per il gusto di godersela senza mai dipendere dalla moda...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio