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Raffreddamento motore
#21
Il kat è in parte responsabile, io giro con 200celle metallico è fa caldissimo lo stesso, ha un maggiore flussaggio ma è meno coibentato dell'originale quindi fate voi i vostri conti. Il grande del calore viene sul dal freno a mano, dato che li c'è il finale del cambio che scalda e lo scarico proprio sotto. Senza contare tutto il calore che smaltisce il motore verso il basso. Fatevene una ragione sarà sempre un fornetto!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#22
Ok me ne farô una ragione (calda) comunque I soffietti li controllo forse prima gli ordino poi smonto il tutto
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#23
Grazie
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#24
aircooled Ha scritto:...quindi ci fai intendere che il tuo abitacolo è fresco quasi come l'aria a Limone Piemonte?

no il contrario, è un forno ed il grosso del calore lo sento dal cambio


Stefyro Ha scritto:Ok me ne farô una ragione (calda) comunque I soffietti li controllo forse prima gli ordino poi smonto il tutto


io li ho ordinati il 10 da IL motorsport, 57,96€ spediti... dovrebbero arrivarmi entro settimana, o almeno spero, il sito della spedizione dice "HUB-Durchlauf " ma in un paese in italia
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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