This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] wrap sui cerchi - plasti dip
vero Wink

la mia era solo un'idea per rendere più gradevoli quei cerchi rovinati senza spendere tanto, però tra opaco e metallizzato si va a spendere una discreta cifra
  Cita messaggio
Citofona a Baron,lui ha plastidippato i cerchi da pista,visti all'ultima pistata a franciacorta e sono venuti molto bene.
Io i miei li ho verniciati (con magoo) con le classiche bombolette fluo del brico
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Shizen Ha scritto:gravedigger mode on

come è finita? regge sui cerchi? è da rifare ad ogni cambio gomme?

gravedigger mode off

:plus1: notizie plz : Bash :
  Cita messaggio
cerchi neri opachi = buchi neri , nel 99,9% dei casi , hanno lo stesso effetto di 4 lamieroni invernali Sad

coprili con 4 vinili dei cugini di campagna !!!
poi 4 puntine....ed ecco che arriva la sagra ssioriiii!!! : Groupwave :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cerchi neri opachi = buchi neri , nel 99,9% dei casi , hanno lo stesso effetto di 4 lamieroni invernali Sad

meglio così non si vede che sono i cerchi della NB :haha:

bah mi sa che lascio perdere e mi tengo i 50 euro
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cerchi neri opachi = buchi neri , nel 99,9% dei casi , hanno lo stesso effetto di 4 lamieroni invernali Sad

coprili con 4 vinili dei cugini di campagna !!!
poi 4 puntine....ed ecco che arriva la sagra ssioriiii!!! : Groupwave :

infatti li faccio dorati :-) che con la verdona vanno da Dio... :chessygrin:
  Cita messaggio
ma......qualche foto delle vostre opere d'arte?
io a breve vernicio di nero i cerchi e poi pensavo di mettergli sopra il plastidip metallizer oro......

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
io c'ho fatto l'interno dei fari col plast nero.... per ora tiene Big Grin
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Peps Ha scritto:io c'ho fatto l'interno dei fari col plast nero.... per ora tiene Big Grin

Ma io è te ... Quando ci si vede???... Caxxo sei un essere mitologico!!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Ma io è te ... Quando ci si vede???... Caxxo sei un essere mitologico!!!

Www.pewolab.it

ma noi 2 soli.... :oops:

:haha:

Ciao maggico, sto valutando se riesco a venire al RIM
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio