Hanno fatto tutte le verifiche del caso, è per questo che sono andati per le lunghe, anche perchè la rottura è rimasta anomala anche per loro. Inizio ad avere il dubbio che il problema sia avvenuto in fase di trasporto / movimentazione...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma per curiosita' quei mozzi ora sono ancora in vendita su mx5parts o li hanno delistati ?
Flex Ha scritto:Ma per curiosita' quei mozzi ora sono ancora in vendita su mx5parts o li hanno delistati ?
L'han tolto subito, e ad oggi io non lo vedo nell'elenco delle parti disponibili...
Edit:
x-vas: assolutamente si. Quello che mi ha fatto impressione è che non hanno minimamente questionato sull'elenco dei lavori da fare, sui pezzi... su niente. Una volta deciso per la liquidazione del danno, han pagato e fine.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
non potevano fare altrimenti, se magari legalmente avresti perso tempo e la cosa era complessa, una loro chiusura avrebbe generato fortissimi contrasti e molti di noi si sarebbero spaventati a comprare da loro.
complimenti!
Resta il fatto che potevi farti molto male!
Il vero Gentleman sei tu che non gli hai fatto causa, molti al posto tuo l'avrebbero fatta!
Gli è andanta molto ma molto bene, e credo che presteranno più attanzione ai loro fornitori, sopratutto per quelle parti esposte a pericoli di incidenti gravi!!!