This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts
Hanno fatto tutte le verifiche del caso, è per questo che sono andati per le lunghe, anche perchè la rottura è rimasta anomala anche per loro. Inizio ad avere il dubbio che il problema sia avvenuto in fase di trasporto / movimentazione...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ma per curiosita' quei mozzi ora sono ancora in vendita su mx5parts o li hanno delistati ?
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Faccio finalmente l'update!!!

E' finita molto più che bene la storia. Rimborso TOTALE di tutte le spese sostenute, a parte quella del mozzo nuovo, per le quali è previsto il rimborso della sola parte difettata e non dell'acquisto del nuovo pezzo (stavolta OEM).

Tutti gli altri pezzi, il carroattrezzi, il meccanico e il carrozziere rimborsati in toto senza contestare nulla.

Sono contento come un fottutissimo bambino di 3 anni.

Inoltre il servizio di mx5parts è stato di una cortesia eccezionale e han fatto di tutto per aiutarmi ad uscirne come dio comanda. I tempi sono stati lunghetti, ma comunque non ho dovuto mettere di mezzo avvocati, periti o altre cose del genere.

Degli autentici Gentlemen.

Penso che continuerò a comperare da loro vista l'esperienza eccellente.

Ottimo!
una grandiosa dimostrazione di serietà e professionalità da parte loro
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Ma per curiosita' quei mozzi ora sono ancora in vendita su mx5parts o li hanno delistati ?
L'han tolto subito, e ad oggi io non lo vedo nell'elenco delle parti disponibili...

Edit:
x-vas: assolutamente si. Quello che mi ha fatto impressione è che non hanno minimamente questionato sull'elenco dei lavori da fare, sui pezzi... su niente. Una volta deciso per la liquidazione del danno, han pagato e fine.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
non potevano fare altrimenti, se magari legalmente avresti perso tempo e la cosa era complessa, una loro chiusura avrebbe generato fortissimi contrasti e molti di noi si sarebbero spaventati a comprare da loro.

complimenti!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:non potevano fare altrimenti, se magari legalmente avresti perso tempo e la cosa era complessa, una loro chiusura avrebbe generato fortissimi contrasti e molti di noi si sarebbero spaventati a comprare da loro.

complimenti!

verissimo! se diventava una pratica con i legali di mezzo era una pessima pubblicità....
ma ciò nonostante meritano comunque una segnalazione per la correttezza dimostrata (anche se era anche a loro favore)
  Cita messaggio
Resta il fatto che potevi farti molto male!
Il vero Gentleman sei tu che non gli hai fatto causa, molti al posto tuo l'avrebbero fatta!

Gli è andanta molto ma molto bene, e credo che presteranno più attanzione ai loro fornitori, sopratutto per quelle parti esposte a pericoli di incidenti gravi!!!
  Cita messaggio