This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne pensate di questi cerchi?
Visto che i cerchi che ho adesso sono ossidati (SSR RS-8) e farli sistemare costa alla fine come 4 cerchi , mi sto guardando intorno con cosa sostituirli, ovviamente nulla di troppo costoso e l' occhio mi e' caduto su dei Rays, i 57V in questa misura 15-7.5+15 (approposito non danno problemi?) ed i CE28 in 2 colorazioni grigio od oro (15-7+35), secondo voi oro sta bene su una NA bianca?

Altre idee ?

Allegati Anteprime

ND5RC
JDM
  Cita messaggio
stavo già scrivendoti TIPRENDOIOICERCHI poi mi son ricordato dove stai :chessygrin:

cmq i CE28 mi dicono poco, mi sembrano un pò "banali" come disegno, preferisco i 57V
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Poco costoso e Rays non possono stare nella stessa frase :giggle:
  Cita messaggio
heniadir Ha scritto:Visto che i cerchi che ho adesso sono ossidati (SSR RS-8) e farli sistemare costa alla fine come 4 cerchi , mi sto guardando intorno con cosa sostituirli, ovviamente nulla di troppo costoso e l' occhio mi e' caduto su dei Rays, i 57V in questa misura 15-7.5+15 (approposito non danno problemi?) ed i CE28 in 2 colorazioni grigio od oro (15-7+35), secondo voi oro sta bene su una NA bianca?

Altre idee ?

Come misure nessun problema.
Forse nel primo caso qualche grado di camber in più del "normale" ti serve se sei molto basso.

Per il tipo di cerchio, va a gusti, ma non troppo scuri imho.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Come misure nessun problema.
Forse nel primo caso qualche grado di camber in più del "normale" ti serve se sei molto basso.

L' auto ha molle piu' corte, ed non ha il camber originale (almeno dietro) adesso ho dei 7J+27

Citazione:Per il tipo di cerchio, va a gusti, ma non troppo scuri imho.

Il colore e' il vero problema, oro a me piace moltissimo, bronzo mi puo' andare anche bene grigio lo vedo troppo "banale", al limite anche un diamantato non sarebbe male, ho visto anche dei Work Nezart che non sono male (e costano anche meno dei Rays).

Allegati Anteprime

ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Io monto degli Equip 03 black polish.
Scuri ma avendo le razze lucidate sulla faccia danno quel giusto mix di scuro e chiaro su una NA bianca Wink.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Io monto degli Equip 03 black polish.

Carini ma non sono il mio genere, sono piu' per roba piu' moderna o con un bel lip :-P
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
heniadir Ha scritto:Carini ma non sono il mio genere, sono piu' per roba piu' moderna o con un bel lip :-P

Io andrei di Ce28 allora, però devi verificare con foto reali nelle varie misure o dal datashet SSR che lip hanno.
I miei ne hanno 57mm.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Io andrei di Ce28 allora, però devi verificare con foto reali nelle varie misure o dal datashet SSR che lip hanno.
I miei ne hanno 57mm.

I CE28 vanno senza problemi hanno et piu' alto +37 contro il +27 che ho adesso, per adesso sono in fase "ricerca cerchio", anche gli RP-F1 type-I e type-II non sono male
ND5RC
JDM
  Cita messaggio