This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e info su NC 2.0
Gli RPF1 non montano sulla NC, rischi di spaccare tutto, ti faccio un piacere e te li ritiro io : Thanks :

Quelli Silver poi sono altamente sconsigliati :WohoW:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Gli RPF1 non montano sulla NC, rischi di spaccare tutto, ti faccio un piacere e te li ritiro io : Thanks :

Quelli Silver poi sono altamente sconsigliati :WohoW:

Ok dai mandami l'indirizzo che te li spedisco XD

[ATTACH=CONFIG]15593[/ATTACH]

Mazda usa dadi 12x1.5 o 12x1.25 ? Non che sia un grande problema visto che quei rimbambiti d'americani hanno sbagliato set di lugnuts e mi ritrovo con 2 set uguali ma di misure diverse...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Posta qualche foto di tutta la macchina!

Come ti sembrano gli RPF come fattura?
Posso chiederti dove li hai presi...da un rivenditore o ti sei arrangiato da solo?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Posta qualche foto di tutta la macchina!

Come ti sembrano gli RPF come fattura?
Posso chiederti dove li hai presi...da un rivenditore o ti sei arrangiato da solo?

Gli rpf ? FANTASTICI ! Io li ho sempre adorati e appena ne ho avuto la possibilità me li sono portati a casa. Secondo me hanno un rapporto qualità prezzo veramente imbattibile , leggeri e resistenti allo stesso tempo. Se potessi tornare indietro li riprenderei ancora senza pensarci 2 volte. Io li presi nel 2011 quando il dollaro era sopra 1.40 e li ho pagati veramente poco. Se non ricordo male tra cerchi, muteki, spedizione e dogana ero intorno a 1000 €, il prezzo di 4 mak in italia....

Li ho presi qui : http://www.lsdmotorsports.com/

Ha un giro di engay impressionante e riesce a avere prezzi veramente interessanti, poi ogni tanto hanno delle offerte con prezzi veramente ridicoli.

Ecco qualche foto della priu, ehm CR-Z.

[ATTACH=CONFIG]15595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15597[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ok grazie mille, credo sia uno dei distributori che ho gia contattato.
Li sto valutando seriamente..

Bella la cr-z!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
HybridMik Ha scritto:Mazda usa dadi 12x1.5 o 12x1.25 ? Non che sia un grande problema visto che quei rimbambiti d'americani hanno sbagliato set di lugnuts e mi ritrovo con 2 set uguali ma di misure diverse...

12x1.5
  Cita messaggio
Parlaci un po' di questa RCZ..sono curioso!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Il cr-z ? E' la classica macchina che vista così pare una gran cagata, ma appena la provi cambi subito idea. La prima cosa che colpisce è il gran feeling che sa trasmettere fin dalla prima volta che si poggiano le chiappe sul sedile e le mani sul volante, da fuori sembra una prius al quale manca un pezzo, ma in realtà è una sportivetta vera e propria. Come da buona tradizione honda tutto è al suo posto, la macchina è costruita intorno a chi guida fottendosene alla grande di chi altro ci monta sopra, la posizione di guida è veramente ottima, il cambio è corto e secco, lo sterzo è diretto e preciso, l'assetto non è particolarmente rigido e forse c'è un po troppo rollio per una macchina del genere, ma comunque una volta gommata giusta non ci si può lamentare della tenuta di strada. Il motore è la parte che caratterizza sta hondina, a me piace definirlo un capolavoro incompiuto, l'idea di base è a dir poco eccellente , dal 1.4 della jazz hanno tirato fuori un totale di 124 cv che sanno dare delle gran belle soddisfazioni e allo stesso tempo consumi veramente ridotti. In città e nell'utilizzo quotidiano ci si accorge di quanto sia valida l'accoppiata di un aspirato a un motore elettrico, ha la fluidità e l'allungo tipica dell'aspirato , ma la coppia di un turbo vecchio stile senza però il tipico T-lag, in 6° a 40 km/h basta sfiorare il gas e riprende tranquillamente senza fare la minima piega. Grazie alle 3 modalità di guida ( veramente diverse l'una dall'altra ) ci si ritrova 3 auto diverse tutte insieme, in econ i consumi sono veramente modesti al prezzo di una macchina totalmente morta , in normal comunque è bella reattiva e non consuma molto, in sport l'elettrico entra sempre a piena potenza, la risposta al gas è fulminea, nell'apri-chiudi l'elettrico da delle vere e proprie botte proprio con una turbo cattivo, in 2° e 3° pare di avere mooooolto più di 124 cv, poi viene escluso buona parte del centrale e il sound è veramente piacevole. Insomma detto così pare il motore del secolo, però ha i suoi difetti... Le batterie se si sfrutta tanto il motore e poco i freni si consumano molto in fretta, a varano dopo 1 giro erano sempre ampiamente sotto 1/3 e così da far mancare quella coppia e quei cv che servono davvero tanto. Sto motore lo definisco incompiuto perchè l'idea di base è ottima, ma probabilmente x contenere i costi, x motivi di mercato honda non ha potuto-voluto tirar fuori più cavalli. Per fare un bel lavoro servivano batterie di ultima generazione agli ioni di litio, più leggere, compatte , ma allo stesso tempo più potenti così da consentire una maggior durata della parte elettrica e cosa fondamentale un motore termico più prestazionale. Se contiamo che il vecchio cr-x pesava circa 1000 km e con il b16 aveva 150 cv e che il cr-z pesa 1150 kg e ha 124 cv , capirete che qualcosa non quadra...

p.s. Io sono di cremona e la miata che devo andare a vedere è a bergamo, c'è qualcuno che ha tempo e voglia di venire con me a dargli un'occhiata ?
  Cita messaggio
Ottima recensione!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Ottima, vorrei proprio farci un giro!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio