Gli RPF1 non montano sulla NC, rischi di spaccare tutto, ti faccio un piacere e te li ritiro io : Thanks :
Quelli Silver poi sono altamente sconsigliati :WohoW:
Quelli Silver poi sono altamente sconsigliati :WohoW:
Outback H6 Combat Wagon
Consigli e info su NC 2.0
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22-09-2012, 15:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2012, 15:42 da Daviz.)
Gli RPF1 non montano sulla NC, rischi di spaccare tutto, ti faccio un piacere e te li ritiro io : Thanks :
Quelli Silver poi sono altamente sconsigliati :WohoW:
Outback H6 Combat Wagon
22-09-2012, 20:20
Daviz Ha scritto:Gli RPF1 non montano sulla NC, rischi di spaccare tutto, ti faccio un piacere e te li ritiro io : Thanks : Ok dai mandami l'indirizzo che te li spedisco XD [ATTACH=CONFIG]15593[/ATTACH] Mazda usa dadi 12x1.5 o 12x1.25 ? Non che sia un grande problema visto che quei rimbambiti d'americani hanno sbagliato set di lugnuts e mi ritrovo con 2 set uguali ma di misure diverse...
22-09-2012, 20:33
Posta qualche foto di tutta la macchina!
Come ti sembrano gli RPF come fattura? Posso chiederti dove li hai presi...da un rivenditore o ti sei arrangiato da solo?
Outback H6 Combat Wagon
23-09-2012, 09:49
Daviz Ha scritto:Posta qualche foto di tutta la macchina! Gli rpf ? FANTASTICI ! Io li ho sempre adorati e appena ne ho avuto la possibilità me li sono portati a casa. Secondo me hanno un rapporto qualità prezzo veramente imbattibile , leggeri e resistenti allo stesso tempo. Se potessi tornare indietro li riprenderei ancora senza pensarci 2 volte. Io li presi nel 2011 quando il dollaro era sopra 1.40 e li ho pagati veramente poco. Se non ricordo male tra cerchi, muteki, spedizione e dogana ero intorno a 1000 €, il prezzo di 4 mak in italia.... Li ho presi qui : http://www.lsdmotorsports.com/ Ha un giro di engay impressionante e riesce a avere prezzi veramente interessanti, poi ogni tanto hanno delle offerte con prezzi veramente ridicoli. Ecco qualche foto della priu, ehm CR-Z. [ATTACH=CONFIG]15595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15597[/ATTACH]
23-09-2012, 11:54
Ok grazie mille, credo sia uno dei distributori che ho gia contattato.
Li sto valutando seriamente.. Bella la cr-z! Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
23-09-2012, 12:36
HybridMik Ha scritto:Mazda usa dadi 12x1.5 o 12x1.25 ? Non che sia un grande problema visto che quei rimbambiti d'americani hanno sbagliato set di lugnuts e mi ritrovo con 2 set uguali ma di misure diverse... 12x1.5
23-09-2012, 12:56
Parlaci un po' di questa RCZ..sono curioso!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-09-2012, 09:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012, 09:53 da HybridMik.)
Il cr-z ? E' la classica macchina che vista così pare una gran cagata, ma appena la provi cambi subito idea. La prima cosa che colpisce è il gran feeling che sa trasmettere fin dalla prima volta che si poggiano le chiappe sul sedile e le mani sul volante, da fuori sembra una prius al quale manca un pezzo, ma in realtà è una sportivetta vera e propria. Come da buona tradizione honda tutto è al suo posto, la macchina è costruita intorno a chi guida fottendosene alla grande di chi altro ci monta sopra, la posizione di guida è veramente ottima, il cambio è corto e secco, lo sterzo è diretto e preciso, l'assetto non è particolarmente rigido e forse c'è un po troppo rollio per una macchina del genere, ma comunque una volta gommata giusta non ci si può lamentare della tenuta di strada. Il motore è la parte che caratterizza sta hondina, a me piace definirlo un capolavoro incompiuto, l'idea di base è a dir poco eccellente , dal 1.4 della jazz hanno tirato fuori un totale di 124 cv che sanno dare delle gran belle soddisfazioni e allo stesso tempo consumi veramente ridotti. In città e nell'utilizzo quotidiano ci si accorge di quanto sia valida l'accoppiata di un aspirato a un motore elettrico, ha la fluidità e l'allungo tipica dell'aspirato , ma la coppia di un turbo vecchio stile senza però il tipico T-lag, in 6° a 40 km/h basta sfiorare il gas e riprende tranquillamente senza fare la minima piega. Grazie alle 3 modalità di guida ( veramente diverse l'una dall'altra ) ci si ritrova 3 auto diverse tutte insieme, in econ i consumi sono veramente modesti al prezzo di una macchina totalmente morta , in normal comunque è bella reattiva e non consuma molto, in sport l'elettrico entra sempre a piena potenza, la risposta al gas è fulminea, nell'apri-chiudi l'elettrico da delle vere e proprie botte proprio con una turbo cattivo, in 2° e 3° pare di avere mooooolto più di 124 cv, poi viene escluso buona parte del centrale e il sound è veramente piacevole. Insomma detto così pare il motore del secolo, però ha i suoi difetti... Le batterie se si sfrutta tanto il motore e poco i freni si consumano molto in fretta, a varano dopo 1 giro erano sempre ampiamente sotto 1/3 e così da far mancare quella coppia e quei cv che servono davvero tanto. Sto motore lo definisco incompiuto perchè l'idea di base è ottima, ma probabilmente x contenere i costi, x motivi di mercato honda non ha potuto-voluto tirar fuori più cavalli. Per fare un bel lavoro servivano batterie di ultima generazione agli ioni di litio, più leggere, compatte , ma allo stesso tempo più potenti così da consentire una maggior durata della parte elettrica e cosa fondamentale un motore termico più prestazionale. Se contiamo che il vecchio cr-x pesava circa 1000 km e con il b16 aveva 150 cv e che il cr-z pesa 1150 kg e ha 124 cv , capirete che qualcosa non quadra...
p.s. Io sono di cremona e la miata che devo andare a vedere è a bergamo, c'è qualcuno che ha tempo e voglia di venire con me a dargli un'occhiata ?
24-09-2012, 09:52
Ottima recensione!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-09-2012, 10:13
Ottima, vorrei proprio farci un giro!
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