oldcafe Ha scritto:Io il tessuto dei sedili non lo toglierei, rimetterlo su correttamente non è alla portata di tutti, ed anche rischiosa visto che i punti un pò più consumati potrebbero cedere, io li porterei a disinfettare
alluminio Ha scritto:anche io ho un po' paura di togliere il rivestimento dei sedili, invece la moquette l'ho lavata con detersivo, spazzola e risciacquo in giardino con la gomma per annaffiare
Ecco, volete farmi cambiare idea un'altra volta?
:haha:
Il sedile guida nella parte sx ha in effetti il tessuto abbastanza liso.
Il rischio disfacimento definitivo esiste...
: WallBash :
Matsuda Ha scritto:Ecco, volete farmi cambiare idea un'altra volta?
:haha:
Il sedile guida nella parte sx ha in effetti il tessuto abbastanza liso.
Il rischio disfacimento definitivo esiste...
: WallBash :
non volevo farti paura! solo che nella mia non ho avuto paura a smontare tutto quanto, la fodera dei sedili è l'unica cosa che ancora non m'ha convinto, li non si tratta solo di ricordarsi dove vanno i bulloni, li ci vuole la capacità di tirare e far aderire come si deve la stoffa e non so se IO ce la farei, ma magari tu si
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non è poi così complicato: partendo a fascettare dall'alto verso il basso alla fine la fodera si posiziona correttamente da sola. Va leggermente aiutata ma non è roba fantascientifica. E se ti accorgi che hai sbagliato qualcosa, tagli le fascette e ricominci.
Per comodità suggerisco di posizionare prima tutte le fascette sulle spugne per poi infilarle nelle asole delle fodere.
Quello che non ho chiaro è come riposizionare e fissare il tessuto sulla spugna nei punti segnati in foto con le frecce rosse.
Vorrei evitare quelle maledette pieghe come segnato dalle frecce verdi...
:oops:
Matsuda Ha scritto:Quello che non ho chiaro è come riposizionare e fissare il tessuto sulla spugna nei punti segnati in foto con le frecce rosse.
Vorrei evitare quelle maledette pieghe come segnato dalle frecce verdi...
:oops:
perfezionista !!!, sono sedili vissuti.....
buon lavoro.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93