tomotto Ha scritto:io vi assicuro che la mia xflow a carburatori del 1990 con 135cavalli è decisamente veloce e io non sono in grado di guidarla al limite.
questa cosa è a dir poco demenziale (nel senso terrificante del termine)
qualcuno dice anche che la potenza diventa troppa solo quando riesci a far pattinare entrambe le ruote anche nella marcia più alta...non so, con questa ci andiamo vicino (600cavalli/tonnellata)
Non saremo NOI a sfruttarla, ma da qualche parte del mondo chi ha voglia di misurarsi
con "l'impossibile", esiste!
Personalmente trovo le Caterham da 120cv troppo "lente" (passatemi il termine)
e non mi soddisfano. Già provate varie volte in tutte le condizioni.
Nonostante riesca a tener dietro i GT3 alla cronoscalata della Consuma, in pista
120cv sono SEMPRE e COMUNQUE pochi, almeno per me.
Non credo che 135cv siano indomabili...
...quindi, tutto è relativo.
Ognuno è giusto che abbia la possibilità di acquistare l'auto che più si adatta
alla propria esperienza e capacità.
Non mi sognerei mai di gestire una "semplice" R500 da 260cv, poichè non mi considero
all'altezza, ma credo che "forse" una R300 Superlight potrebbe fare al caso mio.
Quindi, ben vengano R600 del genere...., magari qualche pazzo pilota "vero" potrebbe
gestirla al limite senza macchiare troppo le mutande!!!:chessygrin: